Chiellini decisivo, Ronaldo sprecone. Le pagelle della Juve di ParmaLive.com

24.08.2019 20:20 di  Niccolò Pasta  Twitter:    vedi letture
Chiellini decisivo, Ronaldo sprecone. Le pagelle della Juve di ParmaLive.com
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Szczesny 6 - Attento su Hernani e Inglese, per il resto non corre pericoli.

De Sciglio 6 - Fa buona guardia a Gervinho e specialmente nella ripresa si propone con costanza sulla fascia.

Bonucci 6 - Bene in marcatura su Inglese, stranamente meno efficace in fase d’impostazione.

Chiellini 7 - Bravo (e fortunato) nella deviazione che vale lo 0-1. La lotta con Inglese è avvincente e ne esce spesso vincitore.

Alex Sandro 6.5 - Assist fortunoso per il gol di Chiellini, tiene bene Kulusevski.

Khedira 6 Poco appariscente ma utile nello sviluppo della manovra. - Dal 62’ Rabiot 5.5 Entra in una fase abbastanza confusionaria e non riesce a dare l’apporto sperato da Martusciello. Sembra essere ancora in ritardo di condizione.

Pjanic 6.5 - Davanti alla difesa soffre inizialmente Brugman, poi si scioglie e prende le redini del centrocampo. Già entrato nell'ottica "sarrismo".

Matuidi 6 - La mossa a sorpresa che complica i piani di D’Aversa. Solito lavoro di pulizia a cucire le giocate di Pjanic.

Douglas Costa 7 - Fa letteralmente ammattire Gagliolo e chiunque gli capiti davanti. Devastante in campo aperto, effettua anche un grande recupero su Inglese lanciato a rete. Dal 70’ Cuadrado SV

Higuain 6 - E’ il partner ideale di Ronaldo. Lascia al portoghese la scena, spostandosi sulla fascia quando CR7 vuole fare il centravanti. Si vede poco ma fa tanto lavoro sporco. Dall'85' Bernardeschi - SV

Ronaldo 6 - Stranamente poco freddo al tiro, gli annullano un gol per centimetri. Ha qualche chance anche nella ripresa ma non trova l’appuntamento con il primo gol stagionale.