SEZIONI NOTIZIE

Primavera, crociatini raggiunti e superati nel finale: passa l'Hellas per 3 a 2

di Alessandro Tedeschi
Vedi letture
Foto
© foto di Alberto Porti/ParmaLive.com

La gara di oggi pomeriggio a Collecchio assomigliava tanto ad uno spareggio per la prima posizione in classifica nel campionato Primavera 2, con la sfida tra l'Hellas Verona, primo, ed i crociatini, secondi a 2 lunghezze. E sono stati proprio i veneti a passare in vantaggio dopo soli nove minuti con la rete di Bertini, ma la reazione crociata non si è fatta attendere e tra il diciassettesimo ed il venticinquesimo sono arrivate le reti  di Traore e Casarini per il due a uno crociato a fine primo tempo. Partita in pieno controllo dei crociatini nella ripresa, che sfiorano più volte la rete del ko, ma a quindici minuti dalla fine arriva la rete del pareggio dell'Hellas Verona che rimette tutto in discussione. E la beffa arriva al novantesimo, quando un errore dello stesso Casarini permette a Yeboah di trovare la rete del 3 a 2. In pieno recupero poi il numero 10 crociato Traore colpisce un palo clamoroso. Hellas Verona che vola a +5 e con una gara ancora da recuperare, con i gialloblu che ora dovranno provare una disperata rimonta o affrontare i complicati playoff.

Altre notizie
Mercoledì 21 aprile 2021
16:38 Ultim'ora A Torino due vittorie consecutive a inizio decennio scorso: i precedenti con la Juventus 16:12 Ultim'ora Calaiò: "Per il Parma gara complicata, giocherà di ripartenza" 15:45 News Gravina: "In Serie A solo chi gioca le competizioni UEFA" 15:18 News Superlega, il progetto naufraga. Ma non sono previste sanzione dall'UEFA 14:50 Avversario I convocati di Pirlo: out Demiral e Chiesa. Ci sono Bernardeschi e Ronaldo
14:22 News Benarrivo: "Ho lasciato il calcio dopo il crac Parmalat. Con Tanzi, sarei diventato dirigente del Parma" 13:55 News Cagliari, Semplici: "Con il Parma abbiamo dato tutto. Lotta salvezza? Fare corsa su noi stessi" 13:28 Primo piano PL - Bojinov: “Salvezza? Bisogna lottare fino all’aritmetica. Fattore mentale decisivo” 13:00 News Serie A, le gare di oggi: apre Milan-Sassuolo, stasera Parma ospite della Juventus 12:33 Statistiche Per fortuna c'è Man: rendimento in crescita e secondo gol esterno consecutivo 12:06 News Carmignani: "Tra Juve e Parma differenza di valori in campo troppo grande" 11:40 News SportMediaset - Torna Hernani in mediana. Ultima chance per Gervinho? 11:20 News Sky - Mihaila torna titolare, conferma a centrocampo per Grassi 11:00 News Corriere dello Sport - D'Aversa con il 5-3-2, dentro Valenti e Busi 10:40 News Tuttosport - Pellè in attacco con Man e Mihaila. Busi titolare sulla fascia 10:20 News Gazzetta dello Sport - Parma con l'attacco rumeno, torna Hernani 10:00 News Il Parma in crisi e l'ultimo sgambetto alla Juventus: a 6 anni da quel "Uomini veri" 09:40 La Rassegna Stampa Corriere Torino: "Juve, super è la bufera. Pirlo: 'Pensiamo al Parma'" 09:20 La Rassegna Stampa Tuttosport: "Superlega, sono crollati. Pirlo: 'Io penso alla Champions'" 08:53 La Rassegna Stampa Gazzetta di Parma: "Stasera Juve-Parma. D'Aversa: 'Giochiamo sereni'"