Pisa, Birindelli: "I playoff iniziano venerdì. Non pensavo una B così: in 90' tutto è possibile"

03.05.2022 17:41 di  Rocco Azzali   vedi letture
Pisa, Birindelli: "I playoff iniziano venerdì. Non pensavo una B così: in 90' tutto è possibile"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com

Dopo essere stato in vetta per gran parte della stagione, il Pisa di Luca D'Angelo è ormai rassegnato all'idea di dover disputare i playoff, nonostante possa nutrire ancora un barlume di speranza nella promozione diretta, in caso di vittoria sul campo del Frosinone e dei contemporanei, quanto improbabili, scivoloni di Monza e Cremonese.

RILEGGI ANCHE: Ternana, Bandecchi: "Noi i grandi sconfitti della B, ma il Parma ci sta dietro ed il Crotone è retrocesso"

Il Corriere dello Sport ha intervistato il terzino della formazione toscana, il figlio d'arte Samuele Birindelli, che ha realisticamente analizzato la situazione dei nerazzuri: "I nostri playoff cominciano contro il Frosinone. Bisogna andare allo Stirpe per provare a vincere usando la testa e la mentalità giusta per vedere alla fine dell’ultimo atto quello che ci succederà. Per la verità non pensavo che potesse essere questo l’epilogo di un campionato così equilibrato, ero convinto che nessuno si sarebbe staccato troppo al vertice della classifica, ma non mi sarei mai aspettato un equilibrio così marcato che a una partita dal termine lascia il campo a qualsiasi soluzione".