SEZIONI NOTIZIE

Ribalta si libera per Krause: è ufficiale il suo addio allo Zenit. Per lui futuro a Parma

di Niccolò Pasta
Vedi letture
Foto

Pochi minuti, tramite i suoi profili ufficiali, lo Zenit San Pietroburgo ha annunciato l'addio, a fine stagione, di Javier Ribalta, direttore sportivo del club russo a cui era legato dal 2018. Sotto la guida dell'area tecnica del direttore sportivo spagnolo, lo Zenit ha vinto gli ultimi due titoli di campione di Russia, oltre ad una Coppa e una Supercoppa nazionale. Il contratto di Ribalta scadrà a giugno, e come comunicato dal club non verrà prolungato. Per Ribalta è pronto un futuro in Italia, al Parma di Kyle Krause, come vi abbiamo raccontato negli scorsi giorni: sarà infatti lui l'uomo designato a guidare e a supervisionare l'area tecnica crociata. Ora da capire solamente quando verrà annunciato l'ingresso in società del manager spagnolo, che si unirà alla causa crociata dal prossimo luglio. 

Altre notizie
Mercoledì 21 aprile 2021
15:45 Ultim'ora Gravina: "In Serie A solo chi gioca le competizioni UEFA" 15:18 Ultim'ora Superlega, il progetto naufraga. Ma non sono previste sanzione dall'Uefa 14:50 Ultim'ora I convocati di Pirlo: out Demiral e Chiesa. Ci sono Bernardeschi e Ronaldo 14:22 Ultim'ora Benarrivo: "Ho lasciato il calcio dopo il crac Parmalat. Con Tanzi, sarei diventato dirigente del Parma" 13:55 Ultim'ora Cagliari, Semplici: "Con il Parma abbiamo dato tutto. Lotta salvezza? Fare corsa su noi stessi"
13:28 Primo piano PL - Bojinov: “Salvezza? Bisogna lottare fino all’aritmetica. Fattore mentale decisivo” 13:00 Ultim'ora Serie A, le gare di oggi: apre Milan-Sassuolo, stasera Parma ospite della Juventus 12:33 Statistiche Per fortuna c'è Man: rendimento in crescita e secondo gol esterno consecutivo 12:06 News Carmignani: "Tra Juve e Parma differenza di valori in campo troppo grande" 11:40 News SportMediaset - Torna Hernani in mediana. Ultima chance per Gervinho? 11:20 News Sky - Mihaila torna titolare, conferma a centrocampo per Grassi 11:00 News Corriere dello Sport - D'Aversa con il 5-3-2, dentro Valenti e Busi 10:40 News Tuttosport - Pellè in attacco con Man e Mihaila. Busi titolare sulla fascia 10:20 News Gazzetta dello Sport - Parma con l'attacco rumeno, torna Hernani 10:00 News Il Parma in crisi e l'ultimo sgambetto alla Juventus: a 6 anni da quel "Uomini veri" 09:40 La Rassegna Stampa Corriere Torino: "Juve, super è la bufera. Pirlo: 'Pensiamo al Parma'" 09:20 La Rassegna Stampa Tuttosport: "Superlega, sono crollati. Pirlo: 'Io penso alla Champions'" 08:53 La Rassegna Stampa Gazzetta di Parma: "Stasera Juve-Parma. D'Aversa: 'Giochiamo sereni'" 08:30 Primo piano Juventus-Parma, le probabili formazioni di ParmaLive.com 08:25 La Rassegna Stampa Corriere dello Sport: "La Superlega si sfalda. Juve-Parma: c'è Dybala-Ronaldo"