Parma-Palermo, le probabili formazioni di ParmaLive.com

26.04.2015 09:00 di  Redazione ParmaLive  Twitter:    vedi letture
Alberto Benaglia/ParmaLive.com
Alberto Benaglia/ParmaLive.com
© foto di ParmaLive.com

Reduce dal pareggio meritato di Empoli, il Parma ritrova la propria cosa dopo i successi in fila su Udinese e Juventus, con la voglia di stupire ancora, magari trascinato dal proprio pubblico. Per l'occasione Donadoni ha potuto nuovamente lavorare una intera settimana con la squadra, cosa rara di questo periodo visti i tanti impegni tra recuperi e turni regolari, per cui dovrebbe schierare nel pomeriggio la migliore formazione possibile. In cabina di regia rientro per Jorquera, affiancato da Nocerino e Mauri, mentre Lila dovrebbe adattarsi sulla fascia con Varela su quella opposta. Davanti ancora Ghezzal alle spalle di Belfodil, che ha ritrovato di recente il gol e sarà titolare a dispetto delle critiche di Donadoni in conferenza stampa. Al centro della difesa potrebbe esserci ancora Costa, con Mendes e Fedal ai suoi fianchi e Mirante in porta. Qualunque sarà l'undici di partenza, noi vi diamo appuntamento sul nostro portale mezz'ora prima della gara per il LIVE! condotto da un nostro giornalista-tifoso, con possibilità di commentare direttamente sulla pagina della diretta scritta. Non mancate! A seguire sintesi, commento e le seguitissime pagelle del match come sempre su ParmaLive.com!

I convocati di Donadoni: ancora fuori Galloppa e Prestia
Le parole di Donadoni: "Cercheremo di metterci in luce anche contro il Palermo"
Le parole di Iachini: "Questo Parma batte le big: stiamo attenti"
Risultati e classifica.
Squalificati: nessuno.
Diffidati: Costa, Feddal e Lodi.
Indisponibili: Galloppa e Prestia.



PALERMO (3-5-2): Sorrentino; Vitiello, Gonzalez, Andelkovic; Rispoli, Rigoni, Maresca, Chochev, Lazaar; Vazquez, Dybala.
A disposizione: Ujkani, Milanovic, Ortiz, Terzi, Daprelà, Bentivegna, Bolzoni, Della Rocca, Quaison, Joao Silva, Belotti.
Allenatore: Iachini.