Il programma degli allenamenti: oggi doppia seduta a Collecchio

24.04.2019 07:30 di  Giuseppe Emanuele Frisone   vedi letture
Il programma degli allenamenti: oggi doppia seduta a Collecchio

Nella giornata di ieri, è iniziata la settimana di allenamenti del Parma Calcio 1913, che si è ritrovato a Collecchio per iniziare a preparare la sfida di domenica contro il ChievoVerona. In particolare, ieri pomeriggio i crociati hanno effettuato il consueto riscaldamento, per poi dedicarsi a esercizi tecnici e sul possesso palla. La seduta è stata conclusa da una partita su porzione ridotta del campo e da un lavoro aerobico.

Infermeria: Juraj Jucka ha svolto una parte del lavoro con il gruppo proseguendo con un programma di lavoro dedicato. Programma di lavoro dedicato per Bruno Alves. Lavoro personalizzato per Jonathan Biabiany, Alberto Grassi, Roberto Inglese e Francisco Sierralta. Notizie negative, infine, per Gervinho, che ha svolto solo terapie a causa di un trauma distorsivo alla caviglia sinistra accusato durante la partita contro il Milan.

Oggi i crociati svolgeranno una doppia seduta: l’allenamento mattutino a porte chiuse avrà inizio alle 10.30, quello pomeridiano a porte aperte avrà inizio alle 14.30.