SEZIONI NOTIZIE

Dezi semina dubbi: dopo un ritiro così, è giusto lasciarlo andare?

di Sebastian Donzella
Vedi letture
Foto

Un ritiro da primo della classe. Jacopo Dezi, in questi quindici giorni a Prato allo Stelvio, ha convinto praticamente tutti. A cominciare da mister D'Aversa che, nella prima e unica intervista in terra altoatesina, ha avuto solo parole al miele per il centrocampista classe '92. "Da parte mia ci sarà grande dispiacere per chi dovesse andar via, soprattutto per Jacopo Dezi che sta dimostrando di essere un grande professionista, dentro e soprattutto fuori dal campo. Meriterebbe anche di rimanere qui, poi ognuno fa le sue scelte, ma quest'anno mi sta stupendo", le parole del tecnico crociato, inequivocabili nella forma ma non nella sostanza.

Perché l'accordo con l'Empoli c'è ma la presenza dell'ex Napoli fino all'ultimo giorno di ritiro ha stupito un po' tutti, con le visite mediche in Toscana che sembravano realtà già a metà settimana. E così qualche tifoso (e anche qualche addetto ai lavori) inizia a pensare che Dezi potrebbe, in extremis, non abbandonare il gialloblù. Elucubrazioni mentali e non notizie, attenzione. Anche perché in cadetteria troverebbe molto più spazio che in A con i ducali. Eppure, vista l'applicazione, la perseveranza, la voglia, la simpatia e anche la qualità di questi giorni, a lasciarlo andare via, dispiacerebbe veramente tanto.


Altre notizie
Sabato 17 Agosto 2019
23:16 Ultim'ora Juventus, segnali positivi da Dybala. Prima volta per Sarri senza subire reti 22:43 Ultim'ora Domani relax per i crociati: lunedì la ripresa in vista della Juve 22:14 Non solo Parma Boateng sul campionato: "Sarà bello da vedere. Quest'anno A superiore alla Bundesliga" 21:45 Avversario Venezia, Dionisi: "3-1 risultato troppo largo, per volume di gioco non siamo stati inferiori al Parma" 21:15 Primo piano Iacoponi: "Importante vincere al debutto. Siamo vicini al Parma che vuole D'Aversa" 21:00 Avversario Aramu il migliore, Felicioli annaspa. Le pagelle di ParmaLive.com 20:50 Mercato Derby Parma-SPAL per Pezzella: lunedì incontro tra i biancazzurri e l'Udinese 20:20 News Gervinho one man show, ottimo Hernani. Le pagelle di ParmaLive.com 20:13 Interviste LIVE! Parla D'Aversa post Coppa Italia: "La squadra ha interpretato bene la partita" 20:00 News Parma-Venezia 3-1, Gervinho show al Tardini: subito doppietta per l'ivoriano 19:54 News LIVE! Parma-Venezia 3-1, il Parma vola e passa il turno di Coppa Italia 18:00 Mercato UFFICIALE: preso il baby Perdicchia: verrà aggregato alle giovanili 17:05 News Parma-Venezia, le formazioni ufficiali: Barillà per Kucka, davanti ancora Kulusevski 16:23 Non solo Parma Ex - La Virtus Verona ingaggia Fabiano Santacroce 15:54 SocialParma Leggi tutte le news di ParmaLive.com: seguici sul nostro nuovo profilo Instagram! 15:26 Mercato Tudor contro il mercato fino a settembre: “E’ una stupidaggine” 15:00 News La Coppa Italia delle altre: il Genoa passa il turno, domani tocca a Fiorentina e Cagliari 14:28 News Parma favorito contro il Venezia: i bookmakers pagano meno di 2 la vittoria crociata 14:00 Editoriale Testa al Venezia con la Juve sullo sfondo: un brutto avvio potrebbe incrinare la stagione sin da subito 13:11 News Per i bookmakers salvezza del Parma molto probabile. E risalgono le quotazioni del Brescia