ufficiale

: Lautaro Valenti è un nuovo giocatore crociato

26.09.2020 11:26 di  Vito Aulenti  Twitter:    vedi letture
UFFICIALE: Lautaro Valenti è un nuovo giocatore crociato

La notizia era nell'aria, ma ora è anche ufficiale: Lautaro Valenti è il primo acquisto del neo presidente del Parma Kyle Krause. L'annuncio è arrivato direttamente dalla società ducale attraverso il seguente comunicato ufficiale: "Il Parma Calcio 1913 comunica l’acquisizione a titolo temporaneo con obbligo di riscatto delle prestazioni sportive del calciatore Lautaro Rodrigo Valenti (14-1-1999, Rosario) dalla Società Club Atletico Lanus. Il calciatore ha firmato col club crociato un contratto fino al 30 giugno 2025". 

"Ciao, sono Lautaro Valenti, nuovo giocatore del Parma Calcio. Voglio mostrarvi la mia felicità per questa nuova avventura. Dimostrerò che sono pronto: grazie per la fiducia e per la possibilità datami. Forza Parma!". Con queste parole - chiare ed inequivocabili - rilasciate in esclusiva assoluta per ParmaLive.com, Lautaro Valenti ha salutato per la prima volta i tifosi, dimostrando grande voglia di far bene anche in Italia dopo la positivissima esperienza tra le fila del Lanus. 

E' dunque il difensore classe 1999 nato a Rosario il primo acquisto di questa particolarissima sessione di mercato. Un'operazione da circa 8 milioni complessivi, col giocatore che approderà nel Ducato in prestito con obbligo di riscatto. Ben presto è quindi previsto il suo arrivo a Parma, con mister Fabio Liverani che è pronto ad accoglierlo a braccia aperte per aiutarlo ad inserirsi al meglio nello scacchiere gialloblù. In attesa del suo approdo nella città emiliana, il ragazzo dimostra subito tutta la sua voglia di Parma, come evidentissimo dalle dichiarazioni che arrivano direttamente dall'Argentina e che ParmaLive.com ha raccolto in esclusiva per voi: