Pizzarotti: "Convinti di aver il miglior allenatore possibile. Classifica? Ce la godiamo"

Ma il numero uno del club aggiunge: "L'obiettivo rimane la salvezza, da raggiungere il prima possibile"
29.11.2018 15:00 di  Redazione ParmaLive  Twitter:    vedi letture
Pizzarotti: "Convinti di aver il miglior allenatore possibile. Classifica? Ce la godiamo"
© foto di ParmaCalcio1913

In una intervista concessa a Sky, il nuovo presidente del Parma Pietro Pizzarotti ha parlato così del momento della squadra dopo il successo al Sassuolo che ha proiettato la squadra al sesto posto solitario della Serie A: "La classifica in questo momento è bellissima e la guardiamo con soddisfazione ma teniamo i piedi per terra e l'obiettivo rimane la salvezza, speriamo ovviamente di raggiungerla prima di quanto preventivato". 

E' sorpreso da quanto sta facendo D'Aversa? E dai giocatori? 
"Siamo convinti di aver il miglior allenatore possibile, i giocatori sono umili e stanno dando tutto, i tifosi se ne stanno accorgendo e apprezzano quanto stanno facendo". 

Il colpo Gervinho: come siete riusciti a portarlo in crociato?
"Quando il ds me ne parlò perché non ne sentivo parlare da un po' di tempo, poi la cosa ha intrigato tutti. Corre come il vento, è davvero infermabile". 

Che futuro vedere per il Parma dopo questa rinascita tutta parmigiana?
"Siamo partiti in sette per ricostruire questa società, ma due imprenditori sono amici di infanzia, Malmesi e Ferrari. Di certo non avremmo mai immaginato di tornare in Serie A in così poco tempo, anzi di tornarci proprio, ma ora siamo qui e ce la stiamo godendo. Cosa faremo in futuro non lo so ancora".