Le ultime dal mercato: ufficializzato Frattali, a sinistra spunta Jakimovski

18.01.2017 19:00 di  Giuseppe Emanuele Frisone   vedi letture
Le ultime dal mercato: ufficializzato Frattali, a sinistra spunta Jakimovski
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Continua a muoversi il mercato del Parma, che da oggi può puntare su un nuovo portiere, un elemento di esperienza da affiancare al giovane Zommers. C'è da risolvere il rebus relativo alle cessioni, con Evacuo che pare vicino all'addio. Si valutano comunque altre piste in entrata, in particolare per un esterno d'attacco che possa giocare a sinistra. Vediamo più nel dettaglio le voci di mercato relative alla giornata di oggi:

FRATTALI ORA E' UFFICIALE: è arrivato il portiere d'esperienza da affiancare a Zommers. Come anticipato negli scorsi giorni, infatti, Pierluigi Frattali (31) ha firmato con il Parma. Contratto di due anni e mezzo per il portiere ex Avellino, che sarà da subito disponibile per mister D'Aversa. Il nuovo portiere potrà già fare il suo debutto domenica nel match contro il Santarcangelo.

EVACUO VERSO AVELLINO: l'attacco rimane un po' un rebus per il Parma, che sta cercando di sfoltire. Da registrarsi il fallimento della trattativa che avrebbe portato Matteo Guazzo (34) al Modena. Questo può complicare le cose. Sembra vicino a salutare, intanto, Felice Evacuo (34): l'attaccante dovrebbe tornare ad Avellino, ma c'è ancora da trovare l'accordo sulla risoluzione del contratto. Solo allora il centravanti di Pompei potrà concretizzare il suo ritorno in maglia biancoverde.

IDEA JAKIMOVSKI: dovrebbe arrivare un esterno sinistro. Non sarà Antonino Barillà (28), come rivelato in esclusiva dall'agente del calciatore ai nostri microfoni: l'eclettico centrocampista rimarrà a Trapani fino a fine stagione. Rimane attuale il nome di Luigi Alberto Scaglia (30) del Latina, ma l'ultima idea risale all'esterno macedone del Benevento, Nikola Jakimovski (26): secondo Il Mattino, sulle tracce del giocatore ci sarebbero Parma e FeralpiSalò.