Le ultime dal mercato: Pezzella verso Lecce, Benedyczak piace all'Amburgo

24.08.2022 19:00 di  Niccolò Pasta  Twitter:    vedi letture
Le ultime dal mercato: Pezzella verso Lecce, Benedyczak piace all'Amburgo
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Otto giorni alla fine del mercato e la sessione del Parma si prepara a chiudere gli ultimi colpi, tra entrata ed uscita. Giuseppe Pezzella si avvicina alla cessione al Lecce, mentre - sempre in uscita - Adrian Benedyczak è finito nel mirino dell'Amburgo, in Germania. Infine, Gabriel Charpentier diventa un nome molto caldo per l'attacco. 

PEZZELLA VICINISSIMO AL LECCE: secondo il Nuovo Quotidiano di Puglia, sarebbe prossimo a concretizzarsi l'arrivo di Giuseppe Pezzella al Lecce dal Parma. Come spiega il giornale oggi in edicola, l'operazione è molto ben avviata, con il terzino sinistro che sbarcherà alla corte di mister Baroni con la formula del prestito oneroso. Salvo ripensamenti dell'ultim'ora, sarà Pezzella il nuovo titolare sulla fascia sinistra del Lecce. L'affare libererà così Gianluca Frabotta, che già nelle prossime ore potrebbe chiedere di far ritorno alla Juventus in attesa di trovare una nuova collocazione.

CHARPENTIER NOME CALDO PER L'ATTACCOGabriel Charpentier potrebbe diventare ben presto un nuovo giocatore del Parma. Lo conferma anche la redazione di Sky, la quale spiega come l'attaccante del Genoa sia vicino al trasferimento in Emilia. Ma l'ingresso di Charpentier potrebbe portare alla cessione di uno degli attaccanti già presenti in rosa...

BENEDYCZAK PIACE IN GERMANIA: per un attaccante prossimo a firmare per i crociati, ce n'è un altro che invece potrebbe fare a breve le valigie: si tratta del giovane polacco Adrian Benedyczak, rivelazione dello scorso campionato che, un po' a sorpresa, potrebbe interrompere anzitempo la sua avventura in maglia gialloblù. Sul ragazzo sarebbe infatti in pressing l'Amburgo, squadra che milita in Zweite Bundesliga, la seconda divisione del campionato tedesco.