Le ultime dal mercato: giornata tranquilla. Ma Caputo è sempre più lontano

27.07.2017 19:00 di  Mattia Bottazzi  Twitter:    vedi letture
Le ultime dal mercato: giornata tranquilla. Ma Caputo è sempre più lontano
TUTTOmercatoWEB.com

Dopo i botti degli ultimi giorni quella di oggi è stata una giornata relativamente tranquilla per quanto riguarda il calciomercato del Parma. Da registrare ci sono le ennesime dichiarazioni del patron dell'Entella Antonio Gozzi che allontanano ancor di più Francesco Caputo dalla città ducale. Inoltre, il Carpi, dopo aver ceduto Di Gaudio al Parma, sembra essersi fiondato su calciatori che sono stati recentemente accostati proprio ai crociati. Di seguito i principali movimenti di giornata.

CAPUTO RESTA ALL'ENTELLA: le dichiarazioni rilasciate dal presidente dell'Entella Antonio Gozzi a Il Secolo XIX fanno da eco all'intervista di Daniele Faggiano di ieri sera, in cui il direttore sportivo ha ammesso di essere "fuori dai giochi" per un eventuale arrivo in città di Francesco Caputo (29). Il Parma, quindi, se vorrà rinforzarsi ancora nel reparto offensivo dovrà cercare un'altra prima punta.

GILARDINO VICINO AL VENEZIA, MA IRROMPE LO SPEZIA: la punta che sta cercando il Parma non sarà, salvo clamorose sorprese, neanche Alberto Gilardino (35). Per l'attaccante di Biella si profila un duello tra Venezia e Spezia. Se negli scorsi giorni Gilardino sembrava vicino ai lagunari, ecco che oggi è rimbalzata sulle colonne del portale spezzino Cronaca4 che i liguri avrebbero offerto un contratto annuale al calciatore con la possibilità di un futuro in società da team manager.

IL CARPI SU NOMI ACCOSTATI AL PARMA: in seguito alla partenza di Di Gaudio direzione Parma, il Carpi sta cercando il sostituto, che potrebbe essere Filippo Falco (25). La Gazzetta di Modena, nella serata di ieri, ha riferito di un interessamento degli emiliani all'attaccante del Bologna. Inoltre, a centrocampo, si guarda in casa Piacenza, in particolare ad un calciatore che piaceva e non poco ai crociati, Saber Hraiech (21). Secondo sportpiacenza.it, gli emiliani, visto che il Parma avrebbe moltato la presa sul calciatore, potrebbero essere intenzionati a presentare un'offerta per il centrocampista classe 1995.