Le ultime dal mercato: addio Gonzalez, Bergamelli più lontano

24.07.2016 19:00 di  Vito Aulenti  Twitter:    vedi letture
Le ultime dal mercato: addio Gonzalez, Bergamelli più lontano
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Jacopo Duranti/TuttoLegaPro.com

E' una domenica di calma piatta sul fronte mercato quella che pian piano sta scivolando via. Nonostante il silenzio delle ultime ore, tuttavia, la dirigenza del Parma sta continuando a lavorare per cercare di mettere a segno altri colpi nei prossimi giorni. Tra questi, non ci sarà Pablo Andrés Gonzalez, il cui acquisto è stato ufficializzato proprio oggi dall'ambiziosa Alessandria. Difficile sarà anche arrivare al difensore del Catania Bergamelli, che il club siciliano ha intenzione di blindare.

ADDIO GONZALEZ: Pablo Andres Gonzalez (31) non giocherà a Parma il prossimo anno. Adesso è ufficiale, dal momento che l'Alessandria ha annunciato la firma dell'attaccante argentino, proveniente dal Novara. Gonzalez resta dunque in Piemonte: con i grigi ha firmato un contratto quadriennale. Battuta la concorrenza del Bari, che sino all'ultimo aveva sperato di soffiare l'attaccante alla formazione piemontese.

IL CATANIA BLINDA BERGAMELLI: il Catania corre ai ripari riguardo la posizione di Dario Bergamelli (29), centrale di difesa indicato da settimane come il principale obiettivo per rafforzare la retroguardia di Apolloni: secondo quanto riferisce TuttoCatania, il club etneo avrebbe pronto un rinnovo "anti-Parma", utile a legare ancora più il difensore ai rosazzurri ed allontanare le sirene che lo vorrebbero nelle mire del club più titolato e ambito del prossimo campionato di Lega Pro.

CACIA RESTA AD ASCOLI: Daniele Cacia (33) proseguirà la propria avventura ad Ascoli. Ne è convinta la redazione della Gazzetta dello Sport, secondo cui l'attaccante classe 1983 rinnoverà a stretto giro di posta col club marchigiano per le prossime due stagioni. Niente da fare, dunque, per le numerose società che da inizio giugno hanno provato - invano - a corteggiare la punta ex Bologna.