Tuttosport: "Ronaldo 50 non si ferma più. Toro, rivolta contro tutti"

03.02.2020 09:20 di  Antonio Parrotto   vedi letture
Tuttosport: "Ronaldo 50 non si ferma più. Toro, rivolta contro tutti"
TUTTOmercatoWEB.com

"Toro, rivolta contro tutti". Questo il titolo con cui si apre l'odierna edizione di Tuttosport sui granata che stanno attraversando un momento molto delicato: "Un'altra disfatta, un crollo senza fine che ha scatenato la durissima contestazione dei tifosi: nel mirino Cairo, Mazzarri e i giocatori. Il tecnico ha le ore contate".

Ronaldo 50 non si ferma più - Spazio in taglio alto alla vittoria della Juventus contro la Fiorentina: "Liquidata la Fiorentina 3-0. Per Ronaldo doppietta su rigore: CR7 a segno per la nona partita consecutiva e a quota cinquanta gol con la maglia della Juve. De Ligt firma la terza rete. Il patron viola contesta il secondo penalty, dura replica di Nedved".

Inter - "L'Inter c'è: Lukaku risponde a CR7". Questo il titolo di Tuttosport a pagina 10-11 dedicato alla vittoria dei nerazzurri con l'Udinese per 2-0: "Il belga con una doppietta nella ripresa risolve la sfida di Udine: "Sono due gol importanti per la stagione, con Juventus e Lazio è una bella sfida. Ora devo essere decisivo anche a San Siro" - queste le parole nel post partita dell'attaccante.