La Gazzetta dello Sport: "L'Inter va a 200"

10.08.2019 07:58 di  Sebastian Donzella   vedi letture
La Gazzetta dello Sport: "L'Inter va a 200"
TUTTOmercatoWEB.com

Una macchina con lo scudetto dell'Inter, con Antonio Conte alla guida, Beppe Marotta al suo fianco, Romelu Lukaku ben presente ed Edin Dzeko lì con loro. Con questo fotomontaggio La Gazzetta dello Sport apre in prima pagina e titola "L'Inter va a 200", dove 200 sarebbero i milioni spesi nel caso in cui arrivasse anche l'ex Manchester City. Titola così il quotidiano rosa, che sottolinea come l'allenatore salentino avrà anche l'attaccante bosniaco a sua disposizione. E non finisce qui, perché se partiranno sia Icardi che Perisic non è da escludere un ultimo colpo per il centrocampo.

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport si sofferma in prima pagina anche sulle ultime amichevoli in programma prima dell'inizio del campionato, previsto esattamente tra due settimane. "Otto volte Italia-Spagna. E c'è Dybala in vetrina", è il titolo della Rosea, che si concentra proprio sul futuro della Joya della Juventus. Maurizio Sarri non fa guerre e lo convoca per l'International Champions Cup di oggi con l'Atletico Madrid, ma l'argentino potrebbe finire al PSG, anche se dipende dall'affare-Neymar.

In taglio basso su La Gazzetta dello Sport in prima pagina si parla anche di Milan e dell'ultimo arrivato in quest'estate: Rafael Leao. Il centravanti classe '99 sarà in campo per la prima volta in maglia rossonera nell'amichevole di oggi con i kosovari del Feronikeli. "Il Milan scopre Leao in Kosovo", titola il quotidiano, che sottolinea come il portoghese debutterà. Titolare anche Krunic, non convocati Kessié, Duarte e Reina.