L'apertura de La Gazzetta Sportiva sui successi di Milan e Inter: "Rieccoli"

14.08.2022 08:23 di  Vito Aulenti  Twitter:    vedi letture
L'apertura de La Gazzetta Sportiva sui successi di Milan e Inter: "Rieccoli"

"Rieccoli", titola in prima pagina La Gazzetta Sportiva in edicola oggi, dando ampio risalto ai successi ottenuti da Milan e Inter nella prima giornata di campionato: due vittorie diametralmente opposte per le due squadre, che, inevitabilmente, anche in questa stagione sono tra le più serie candidate al trionfo finale: "Milan da campione, quattro gol all'Udinese: doppietta di Rebic, super Diaz. De Ketelaere conquista San Siro. Inter da brivido. A Lecce, Lukaku-gol in 82 secondi ma decide Dumfries", si legge.

Toro, che rombo a Monza - In taglio laterale, si parla anche del successo esterno del Torino, che ieri sera, malgrado fosse reduce dal "caso Lukic", è riuscito ad imporsi sul campo del Monza col risultato di 2-1: subito protagonista il neo acquisto granata Miranchuk, al cui gol iniziale si è poi aggiunto quello di Sanabria. Inutile per i brianzoli la rete nel finale di Dany Mota.

Mou-Sarri, è già derby - Botta e riposta alla vigilia del debutto in campionato tra Maurizio Sarri e Josè Mourinho, col derby romano che si scalda già prima di cominciare la stagione: il tecnico biancoceleste ha messo pressione ai rivali, affermando che se la Roma dovesse arrivare seconda sarebbe una delusione. In precedenza però c'era stata la dichiarazione dell'allenatore giallorosso, il quale ha fatto notare come la Lazio abbia speso circa 40 milioni sul mercato, iscrivendosi così di diritto alla corsa per il titolo.