Il Corriere dello Sport su Milan-Atalanta: "Effetto Gasperinovic"

24.01.2021 09:23 di  Niccolò Pasta  Twitter:    vedi letture
Il Corriere dello Sport su Milan-Atalanta: "Effetto Gasperinovic"

"Effetto Gasperinovic". Apre così il Corriere dello Sport oggi in edicola, ponendo il focus principale su Milan-Atalanta e sulla netta vittoria della Dea a San Siro. "Il Milan di Ibra campione d'inverno nonostante il clamoroso ko (0-3)". Milan campione d'inverno anche complice il passaggio a vuoto dell'Inter, che non sfrutta il ko dei rossoneri e impatta 0-0 contro l'Udinese, mancando l'aggancio. "Nervosismo nel finale - scrive il Corriere - espulsi Conte e Oriali: botta e risposta con Maresca". 

"Pellegrini capitano salva Fonseca" - Taglio basso dedicato alla Roma di Fonseca, che salva la panchina in extremis grazie al gol di capitan Pellegrini al 92esimo contro lo Spezia, che vale il 4-3 finale. "Doppietta di Mayoral schierato al posto di Dzeko, ieri in tribuna. Sul 3-3 a 92' la stoccata dell'azzurro. Il tecnico: "Squadra unita, l'abbraccio lo dimostra". 

"Pirlo sorride, torna De Ligt" - Dopo la vittoria in Supercoppa torna in campo la Juventus, alle 12.30 contro il Bologna. Pirlo recupera il difensore olandese, negativo al secondo tampone e parla anche di mercato: "Non servono rinforzi".

"E' un Napoli con il super attacco" - Taglio laterale per il Napoli, in campo contro il Verona alle 15 di oggi. Gattuso sorride e ritrova Osimhen, in panchina insieme a Mertens. Insigne cerca il riscatto dopo l'errore dal dischetto in Supercoppa.