Tuttosport dopo l'indagine UEFA: "Juve sotto assedio"

02.12.2022 09:15 di  Antonio Parrotto   vedi letture
Tuttosport dopo l'indagine UEFA: "Juve sotto assedio"
TUTTOmercatoWEB.com

"Juve sotto assedio" scrive Tuttosport in apertura quest'oggi. Ancora spazio alla Juventus, con la UEFA che ha deciso di aprire un'inchiesta per vederci chiaro, per potenziali violazioni delle norme sulle licenze e sul Fair Play. Ma il Gip dell'inchiesta torinese offre un assist ai bianconeri: sulle plusvalenze possibile buona fede. Il Ministro Abodi: "Probabilmente la Juve non è l'unica, è ora di mettere ordine".

Toro - "'Talenti per Juric': Cairo apre": e intanto si cerca di convincere il tecnico a firmare il rinnovo con il Torino. Parla il presidente Urbano Cairo: "Aspettiamo la relazione dal Qatar di Vagnati, poi ci muoveremo. Seconda squadra, ci sto pensando".

Mondiali - Ampio spazio a Qatar 2022: "Germania che choc! Brividi Spagna": anche Luis Enrique per pochi minuti fuori dal Mondiale, passano gli spagnoli e il Giappone. "Lukaku elimina il Belgio": almeno quattro errori decisivi dell'attaccante dell'Inter, passano Croazia e Marocco. "Vlahovic, adesso o mai più. Spareggio con Rodriguez": Serbia obbligata a battere la Svizzera.

(Tutto Mercato Web)