Malmesi: "Ancora fiducia in D'Aversa, la squadra col Venezia ci sorprenderà"

19.02.2018 22:02 di  Nico D'Agostino   vedi letture
Malmesi: "Ancora fiducia in D'Aversa, la squadra col Venezia ci sorprenderà"

Intervenuto nella trasmissione Bar Sport di Tv Parma, Giacomo Malmesi, membro del Consiglio di Amministrazione del Parma Calcio 1913, ha risposto su vari temi alle domande dei colleghi in studio, a partire dalla conferma del tecnico D'Aversa e dal mercato invernale crociato:"Abbiamo fiducia in D'Aversa ed anche la squadra lo ha mostrato, ma bisogna vincere".

Mercato - "Non ci siamo indebitati sul mercato, se abbiamo fatto questo tipo di mercato è perché lo abbiamo reputato opportuno e condiviso con tutte le componenti che ce lo hanno consigliato". 

Tifosi - "Voglio ringraziare i tifosi per l'atteggiamento e la civiltà avute e, anche se non siamo nelle condizioni di potergli chiedere nulla visti i risultati, mi farebbe piacere vedere il tifo di un caldo Tardini anche col Venezia e sono sicuro che la squadra ci sorprenderà con una grande prestazione". 

Condizione fisica - "Col Perugia la squadra ne aveva, non mi sembra proprio che la condizione fisica non sia buona".

Tardini - "Il Tardini ha per noi un valore enorme, in questi due anni i tifosi ci hanno accompagnato in modo incredibile, il nostro ambiente, la città e lo stadio, è magnifico e perciò confido in un riscatto col Venezia".