Verso Parma-Cagliari: D'Aversa perde Kucka. Maran punta su Simeone

13.09.2019 21:30 di  Giuseppe Emanuele Frisone   vedi letture
Verso Parma-Cagliari: D'Aversa perde Kucka. Maran punta su Simeone
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Continua ad avvicinarsi il prossimo turno di campionato, con il Parma che si appresta ad affrontare il Cagliari. I crociati sono reduci dalla vittoria di Udine, che dà rinnovata fiducia alla squadra emiliana. Viceversa, i sardi sono ancora fermi a quota zero, nonostante la buona prova offerta contro l'Inter. Entrambe, però, rischiano di dover fare i conti con diverse assenze importanti. 

LE ULTIME DA PARMA - Nuovi problemi per il Parma a centrocampo, che dopo l'allenamento odierno ha visto fermarsi Kucka: lo slovacco ha infatti sofferto di un problema muscolare dopo l'ultimo impegno in Nazionale e ha svolto differenziato. A parte anche Scozzarella e Grassi. Centrocampo quasi obbligato a questo punto, con Barillà, Hernani e Brugman praticamente titolari annunciati. Si è allenato invece a pieno regime Kulusevski, in ballottaggio con Karamoh per affiancare Gervinho e Inglese in attacco.

LE ULTIME DA CAGLIARI - Ormai è certo, i sardi andranno a Parma senza i loro uomini più rappresentativi: com'è noto, oltre a Cragno e Pavoletti si è fermato anche Nainggolan, che non ci sarà domenica. Ormai recuperato Ceppitelli, così come Cacciatore che però potrebbe non partire dal 1': in tal caso, pronta una maglia per Pinna. In attacco, il posto da titolare dovrebbe spettare a Simeone, che scalpita per giocare dall'inizio. Cerri partirebbe dalla panchina. Possibile il 4-3-2-1 con l'argentino unico terminale offensivo.