Per siti e quotidiani sono Buffon e Vazquez i migliori al Granillo

25.10.2021 11:23 di  Alessandro Tedeschi  Twitter:    vedi letture
Per siti e quotidiani sono Buffon e Vazquez i migliori al Granillo
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Disfatta crociata a Reggio Calabria, ma siti e quotidiani sono concordi su chi siano stati i meno peggio nella gara del Granillo. La spuntano Buffon e Vazquez, i due più esperti della compagnia, che provano a tenere in piedi la squadra, non riuscendo però a trascinare i compagni.

ParmaLive.com
Buffon e Vazquez migliori in campo. Voto 6.
Buffon: "Si supera dopo pochi secondi su Di Chiara, poi sul gol di Menez non può nulla. Non corre grandi pericoli nella ripresa, ma risponde presente su Crisetig e Rivas. Si salva solo lui, con Vazquez".
Vazquez: "Ritorna dopo la squalifica ed è quello che fa meno peggio. Prova ad accendere la luce con un paio di giocate in mezzo al campo e con un bel sinistro parato alla grande da Turati. Sfiora il gol anche di testa, trovandolo poi nel finale: l'unico a crederci dei giocatori di movimento". 

TMW
Vazquez migliore in campo. Voto 6.5: "Unico a salvarsi in casa Parma insieme a Buffon. Non bene nel primo tempo, nella ripresa sale in cattedra con belle giocate e un gran gol, che si rivela però inutile". 

Corriere dello Sport
Buffon e Vazquez migliori in campo. Voto 6.5:  "Una Reggina di cuori. Parma in crisi nera"

Gazzetta dello Sport
Buffon e Vazquez migliori in campo. Voto 6.5:  "Il Parma sprofonda. Reggina da tre punti"

Tuttosport
Buffon e Vazquez migliori in campo. Voto 6: "Parma un altro flop. Maresca è a rischio"

Gazzetta di Parma
Vazquez migliore in campo. Voto 6: "Valgono la sufficenza il suo bel gol, il precedente tentativo parato da Turati e soprattutto il fatto che è l'unico a mettere in campo qualche idea e un po' di ordine".