Per siti e quotidiani Mihaila e Buffon si dividono la palma di migliore in campo

20.09.2021 11:47 di  Alessandro Tedeschi  Twitter:    vedi letture
Per siti e quotidiani Mihaila e Buffon si dividono la palma di migliore in campo
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Tre voti per Valentin Mihaila, autore della rete che ha riaperto la partita, e tre voti per Gigi Buffon, che la partita l'ha tenuta aperta parando il rigore e indovinando l'angolo della ripetizione. Questo l'esito per siti e quotidiani su chi sia stato il migliore in campo nel match perso ieri dai crociati contro la Cremonese al Tardini. Buona la prestazione del giovane rumeno, che ha provato in tutti i modi a portare il parma al pareggio. 

ParmaLive.com
Mihaila migliore in campo. Voto 7.5 – Imprendibile. Nel primo tempo le azioni pericolose arrivano tutte per sue accelerate, anche se poi sbaglia da solo davanti a Carnesecchi. Nella ripresa è devastante, salta tutti, segna imbeccato da Inglese, sfiora la rete del pareggio e poi esce stremato.

TUTTOmercatoWEB.com
Mihaila migliore in campo. Voto 7: "Ci mette tanta grinta, segna un gran gol e ne sfiora un altro che sarebbe stato un autentico capolavoro, facendo vedere i sorci verdi a Sernicola. Occhio però all'eccessivo nervosismo".

Gazzetta dello Sport
Buffon e Mihaila migliori in campo. Voto 6.5: "Il Parma abbassa la testa"

Tuttosport
Mihaila migliore in campo. Voto 6.5: "La Cremonese sgonfia il Parma".

Corriere dello Sport
Buffon migliore in campo. Voto 7: "Buffon ancora super, ma il Parma si fa male"

Gazzetta di Parma
Buffon migliore in campo. Voto 6.5: "Incassa due gol senza colpe, poi para un rigore e vola all'angolo giusto anche nella ripetizione".