Verso Parma-Bologna: Orsolini in dubbio, prima per Bani?

04.02.2021 19:56 di  Niccolò Pasta  Twitter:    vedi letture
Verso Parma-Bologna: Orsolini in dubbio, prima per Bani?

Tre giorni al derby della via Emilia tra Parma e Bologna e undici titolari che iniziano ad essere ipotizzati per una sfida salvezza che vale veramente doppio. Mister D'Aversa recupera alcune pedine importanti e potrebbe dare qualche chance a giocatori che per ora hanno giocato meno come Cyprien, mentre dall'altra parte Mihajlovic rischia di dover fare a meno di Orsolini, e valuta la panchina per Palacio. 

LE ULTIME DA PARMA - Alla caccia di punti vitali per ripartire dopo una periodo grigissimo, il Parma di Roberto D'Aversa ospita il Bologna al Tardini, in un derby che negli ultimi anni ha sempre regalato spettacolo. Il tecnico crociato non dovrebbe effettuare moltissimi cambi rispetto alle ultime uscite, con Sepe in porta, linea a quattro con Conti e Gagliolo terzini e con Osorio al fianco di Mattia Bani, in ballottaggio con Bruno Alves, appena rientrato da un infortunio. A centrocampo possibile chance dall'inizio per Cyprien in regia, con Brugman pronto a subentrare, al fianco di Hernani e di Kurtic. Davanti, confermato il tridente delle ultime uscite con Kucka e Gervinho a spalleggiare Cornelius.

LE ULTIME DA BOLOGNA - Potrebbe non farcela Riccardo Orsolini, alle prese con un affaticamento muscolare e le cui condizioni sono da valutare. Probabile dunque che MIhajlovic faccia a meno dell'italiano, con Skov Olsen al suo posto nel tridente dietro Barrow formato da Sandone e Soriano. A centrocampo Schouten e Svanberg formano la cerniera, con Tomiyasu e Dijks terzini e Soumaoro e Danilo centrali davanti a Skorupski.