PL - Ag. Frattali: "Per lasciare Parma, bisogna esserne convinti. Contatti col club costanti"

@ESCLUSIVA PARMALIVE - RIPRODUZIONE RISERVATA
30.05.2018 18:49 di  Vito Aulenti  Twitter:    vedi letture
PL - Ag. Frattali: "Per lasciare Parma, bisogna esserne convinti. Contatti col club costanti"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Interpellato da ParmaLive.com, il procuratore Michelangelo Minieri ha così parlato dell'ultima stagione disputata in Emilia dal suo assistito Pierluigi Frattali: "Siamo soddisfatti in primis per l'importante obiettivo raggiunto dalla società. E poi per le prestazioni offerte dal ragazzo, che da quando è arrivato a Parma ha fatto un percorso davvero importante. Pierluigi ha giocato sempre e con un ottimo rendimento. E' stato uno dei protagonisti di questa gloriosa annata".

Quando vi accordaste col Parma, c'era la speranza in cuor vostro di raggiungere la A in così poco tempo?
"Noi abbiamo accettato Parma con grande convinzione: del resto parliamo di una grande società, con un direttore emergente dal sicuro avvenire e con un allenatore che ha fame e voglia di arrivare. Nel calcio non c'è nulla di scontato, però io ero convinto che sarebbe successo quello che poi è realmente avvenuto".

Il portiere resterà nel Ducato?
"Incontrerò il direttore per capire la situazione, anche perché il giocatore ha un contratto che va in scadenza. Analizzeremo tutto e decideremo. Comunque sia abbiamo fatto un'annata importante, quindi affronteremo i discorsi in maniera serena per capire se si proseguirà assieme o meno".

Eventualmente il ragazzo accetterebbe il ruolo di secondo portiere?
"Al di là del ruolo, ciò che più conta sono il progetto della società e la stima nei confronti del ragazzo, che sicuramente c'è. Prima di andar via dall'Emilia bisogna esserne veramente convinti, perché Parma oggi rappresenta un punto di partenza di un livello alto".

Avete già fissato un appuntamento col direttore?
"Il rapporto è costante con la società. Loro in questa settimana analizzeranno tutte le situazioni: a partire dalla prossima verificheremo quelle che sono le loro intenzioni".

@ESCLUSIVA PARMALIVE - RIPRODUZIONE RISERVATA