ESCLUSIVA PARMALIVE - Ag. Santacroce: "E' un giocatore importante, lo vedo molto motivato"

@ESCLUSIVA PARMALIVE - RIPRODUZIONE RISERVATA
15.10.2014 21:55 di  Daniele Longo  Twitter:    vedi letture
ESCLUSIVA PARMALIVE - Ag. Santacroce: "E' un giocatore importante, lo vedo molto motivato"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

Nell'ampia batteria di difensori a disposizione del mister Donadoni c'è anche Fabiano Santacroce che, dopo alcune esperienze nel campionato cadetto, è tornato nel Ducato in estate. Uno spezzone di gara giocato nella trasferta di Udine, impressioni positive sulla tenuta di un giocatore che da giovane veniva paragonato a Fabio Cannavaro. "Santacroce è un giocatore importante e questo il Parma lo sa, altrimenti non lo avrebbe tenuto questa estate"- l'esordio del suo agente Andrea D'Amico ai nostri microfoni.

Dopo alcune esperienze non troppo positive in serie B, Santacroce sembra volersi guadagnare la stima dei tifosi a Parma.
"Io credo che lui abbia un curriculum importante, ha giocato in club prestigiosi come il Napoli e ha delle qualità che verranno fuori quest'anno".

Come ha sentito il ragazzo in questi giorni? Ha recuperato pienamente dall'infortunio?
"E' guarito totalmente e vuole mettersi a disposizione della squadra che ha bisogno dell'apporto di tutti per uscire fuori da una situazione, al momento, non facile. Ha le giuste motivazioni e credo si siano viste anche quando è stato chiamato in causa: sicuramente non ha demeritato".

@ESCLUSIVA PARMALIVE - RIPRODUZIONE RISERVATA