Ag. Giorgino a PL: "Via al 100%, una scelta che rispettiamo. Decisione entro pochi giorni"

@ESCLUSIVA PARMALIVE - RIPRODUZIONE RISERVATA
15.08.2017 22:05 di  Simone Lorini  Twitter:    vedi letture
Ag. Giorgino a PL: "Via al 100%, una scelta che rispettiamo. Decisione entro pochi giorni"
© foto di Alberto Porti/ParmaLive.com

Il futuro di Davide Giorgino è lontano da Parma. Non è una novità, ma un'ulteriore conferma arriva dal suo agente Daniel Piconcelli, che ai nostri microfoni parla così del futuro del suo assistito, tornato in campo dopo diverse settimane nell'amichevole di Viareggio contro la Fiorentina: "Come sapete Davide non rientra nei piani tecnici e stiamo cercando una destinazione all'altezza del suo curriculum e di quello che ha fatto negli ultimi due anni della sua carriera e non solo. Ci sono un po' di squadre interessate, vedremo".

Casertana, Lucchese e Siena: sono queste le destinazioni possibili?
"Sono alcune delle squadre che ci hanno chiamato, una decisione verrà presa ovviamente entro quindici giorni, ma non abbiamo fretta. Cerchiamo se possibile un contratto pluriennale, ma sia chiaro che Davide a Parma sta bene ed è stata una scelta del club quella di prescindere da Giorgino".

Lei crede che Giorgino non potesse giocarsela con gli altri centrocampisti della rosa?
"Ha fatto quindici presenze in Serie A... credo che potesse giocarsela con tutti, ma le valutazioni della società e del tecnico vanno rispettate, anche se non le si condivide. Lo faccio io, lo fa Davide, quello che è certo è che andrà via. Al 100%? Sì, non ci sono dubbi".

@ESCLUSIVA PARMALIVE - RIPRODUZIONE RISERVATA