La difesa fa acqua ovunque, De Paul le prova tutte. Le pagelle di ParmaLive.com

19.01.2019 20:20 di  Redazione ParmaLive  Twitter:    vedi letture
La difesa fa acqua ovunque, De Paul le prova tutte. Le pagelle di ParmaLive.com
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Musso 6 - Non fa una parata, ma prende due gol. Prestazione indecifrabile. 

Opoku 5 - Contiene Gervinho per i primi otto minuti, poi l'ivoriano fa la differenza a ogni strappo e non riesce a fermarlo nemmeno buttandolo per terra. 

Ekong 5 - Inglese lo supera con facilità irrisoria nel primo tempo, male anche nella ripresa sebbene l'italiano sia molto meno in palla.

Nuytinck 6 - E' il più attento dietro, si fa valere sui palloni alti anche quando l'Udinese prova l'assalto finale. 

Stryger Larsen 6 - Uno dei guizzi del primo tempo lo firma lui, sorprendendo Gagliolo ma concludendo in modo goffo e frettoloso. 

Fofana 5,5 - Pasticcione nella prima frazione, più brillante nella ripresa, quando spacca la difesa ducale con l'inserimento che porta al gol di Okaka. 

Behrami 5 - L'Udinese fatica in costruzione e le sue caratteristiche non aiutano. Completa la frittata con un secondo tempo nervoso, in cui fa falli spesso inutili. 

D'Alessandro 5,5 - Un paio di accelerazione, una per tempo, e tanta corsa per frenare Biabiany. L'italiano si sacrifica ma è fuori ruolo. Dall'88' Balic sv. 

De Paul 6 - Causa il rigore con un intervento piuttosto goffo, ma si riscatta con una ripresa da grandissimo protagonista: due pali, almeno altre due occasioni molto pericolose. Sfortunato, si rifarà. 

Okaka 6 - Parte bene, poi i centrali gli prendono le misure e si guadagna solo un giallo. Rapace in occasione del gol del pari, ma non basta per portare punti a casa. Dal 74' Machis 6 - Entra molto bene, ma ben presto la difesa crociata si chiude e non fa passare più nulla. 

Lasagna 5,5 - Invisibile o quasi: stacca bene dopo un quarto d'ora e fa altrettanto nella ripresa, ma due guizzi in novanta minuti non possono bastare.