Ilari e D'Orazio padroni del campo. Croce non incide. Le pagelle di ParmaLive.com

11.12.2016 17:00 di  Francesco Delendati  Twitter:    vedi letture
Ilari e D'Orazio padroni del campo. Croce non incide. Le pagelle di ParmaLive.com
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Vincenzo Ranalli

Rossi 6 - Praticamente inoperoso, si segnala per un paio di uscite sicure. Non può nulla sul rigore di Evacuo.

Sales 6,5 - Ottima prova sulla corsia destra, tiene botta sia contro baraye che contro Nocciolini e Melandri che annulla completamente.

Capitanio 6 - Ingenuo nel concedere il rigore ma bravo a non concedere occasioni importanti agli attaccanti del Parma.

Speranza 6 - Mantiene bene la posizione e non soffre particolarmente la fisicità di evacuo e poi Guazzo.

D'Orazio 7 - Quasi perfetto in difesa e sempre molto pericoloso quando sale in aiuto degli attaccanti, dal suo piede parte il cross per il momentaneo vantaggio biancorosso.

Petermann 6 - Bravo nella fase difensiva, sempre in aiuto in attacco. Prova con un paio di calcio piazzati a trovare anche il gol. Dal 75' Karkalis sv

Ilari 7 - Segna il gol del vantaggio, sempre pericoloso in attacco e utilissimo anche in fase difensiva: perno del centrocampo abruzzese.

Carraro 6,5 - Parte maluccio soffrendo la velocità di Baraye quando si accentra ma migliora nel dirigere la squadra e a fare schermo davanti alla difesa.

Di Paolantonio 6,5 - Quando ha il pallone diventa sempre un pericolo per il Parma, soprattutto in contropiede. Allarga e stringe a seconda dei momenti ma sempre con sagacia ed intelligenza.

Croce 5,5 - È l'attaccante che si rende meno pericoloso nel tridente di Zauli ma prezioso nel tenere palla e far salire la squadra.

Fratangelo 6 - Corre molto per tutta la fascia sinistra costringendo Mazzocchi a rimanere sempre bloccato in fase difensiva, sfiora il gol ad inizio ripresa. Dall' 80' Sansovini sv