Galano assente di giornata, positiva la difesa. Le pagelle di ParmaLive.com

21.12.2017 23:00 di  Giuseppe Emanuele Frisone   vedi letture
Galano assente di giornata, positiva la difesa. Le pagelle di ParmaLive.com
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Micai 6 - Raramente chiamato in causa, si dimostra freddo nel fermare Baraye lanciato a rete ed è bravo a comandare la difesa.

Sabelli 6 - Soffre un po' al cospetto di Di Gaudio, ma tutto sommato riesce a contenerlo. Aiuta anche in fase di spinta con una certa continuità.

Tonucci 6,5 - Anche lui, nelle poche volte in cui viene puntato ha un po' il mal di testa, ma per il resto se la cava egregiamente. Bene in marcatura.

Marrone 6 - Non una brutta gara la sua, ma è parso un po' sottotono quando gli si chiedeva di impostare l'azione. Bene nel complesso contro gli attaccanti avversari.

Cassani 6,5 - Grosso lo schiera per tenere buono Insigne, e ci riesce, soprattutto nel primo tempo. Nella ripresa rischia qualcosa in più più, ma resta autore di una buonissima gara difensiva.

Tello 6 - Finisce in parità la sfida a centrocampo tra le due squadre, dove nessuno prevale. Il colombiano ci mette sostanza, energia e qualche sortita in avanti.

Petriccione 5,5 - Regia alterna, con buone aperture e cose meno positive. Esce un po' fuori dal gioco nel secondo tempo.

Iocolano 6 - Molto attivo nel primo tempo, quando si butta negli spazi e crea qualche problema ai difensori crociati. Cala nella ripresa. Dal 63' Brienza 6 - Chiamato in causa da Grosso per aggiungere qualità, ci riesce e aiuta a creare qualche occasione in più per i suoi.

Galano 5 - Vero assente di giornata. Quasi annullato dall'accoppiata Lucarelli-Gagliolo, ha una sola occasione ma è bravo Frattali. Esce nel finale. Dall'83' Kozak sv.

Nenè 5 - Constantemente annullato dai difensori del Parma, offre un apporto quasi nullo. E infatti viene sostituito. Dal 63' Floro Flores 6 - Si sbatte molto lì davanti e va anche alla conclusione, ma senza successo.

Improta 6,5 - Non segna, ma i palloni in chiave offensiva del Bari passano tutti dai suoi piedi. E' lui che accende la luce, ma i compagni lo seguono poco.