Difesa disastrosa, Casiraghi e Ferretti non bastano. Le pagelle di ParmaLive.com

26.03.2017 19:00 di  Vito Aulenti  Twitter:    vedi letture
Difesa disastrosa, Casiraghi e Ferretti non bastano. Le pagelle di ParmaLive.com
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

Volpe 5,5 - Nessun intervento degno di nota per il portiere degli eugubini, che non ha particolari responsabilità sui quattro gol crociati.

Marini 5 - Praticamente nullo in proiezione offensiva, non si comporta benissimo nemmeno in fase difensiva: dalla sua corsia di competenza nascono il secondo e il terzo gol del Parma. Mezzo voto in più per il gol sfiorato nel primo tempo.

Piccinni 4 - Prestazione disastrosa del centrale rossoblu, letteralmente surclassato da Calaiò. Compie errori determinanti in occasione di due reti gialloblù.

Rinaldi 5,5 - Senz'altro il più lucido della retroguardia della squadra di casa. Non disputa la sua migliore partita, ma almeno cerca di limitare i danni e di salvare il salvabile. 

Petti 5 - Così come i suoi compagni di reparto, non appare lucidissimo. Perde il duello con Nocciolini.

Valagussa 5,5 - Ci mette cuore e generosità, ma esce con le ossa rotte dal confronto col centrocampo ducale. Dal 77' Ferri Marini s.v.

Romano 6 - Nel primo tempo va vicino alla rete con un insidioso tiro da fuori, mentre nella ripresa serve a Ferretti l'assist per il momentaneo 3-1 del Gubbio. Senza dubbio il migliore del centrocampo umbro.

Croce 5,5 - Anche lui, come Valagussa, ce la mette tutta. Ma al cospetto di un Parma come quello di oggi non basta.

Casiraghi 6 - Si muove bene tra le linee, creando qualche grattacapo ai giocatori di D'Aversa. Purtroppo per il Gubbio, però, è poco assistito dai compagni.

Ferretti 6,5 - Il gol è il giusto coronamento di una prestazione importante dell'attaccante rossoblu, senza dubbio il migliore in campo in assoluto tra le fila della compagine di Magi.

Candellone 5 - Lucarelli e Di Cesare sono due ossi duri da superare, ma lui fa pochissimo per cercare di rendere il suo compito meno proibitivo. Evanescente.