Caglioni il migliore dei suoi, in ombra Ferretti e Guerra. Le pagelle di ParmaLive.com

26.02.2017 19:00 di  Nico D'Agostino   vedi letture
Caglioni il migliore dei suoi, in ombra Ferretti e Guerra. Le pagelle di ParmaLive.com
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giovanni Evangelista/TuttoLegaPro.com

Caglioni 6,5 – Il migliore dei suoi con un paio di interventi salva-risultato. Non basta ad evitare la sconfitta, ma pronto in ogni occasione.

Gambaretti 5,5 – Soffre le accelerazioni di Nocciolini e Mazzocchi e non chiude su un paio di sortite pericolose salvate da Caglioni.

Aquilanti 6 – Non soffre particolarmente perchè il Parma spinge poco centralmente, tiene bene il campo e la posizione.

Ranellucci 6 – Fa a sportellate con Calaiò e non ne esce sconfitto, di testa le prende quasi sempre lui.

Parodi 6 – Cresce nella ripresa come tutta la sua squadra e mette un paio di cross invitanti soprattutto per Liotti. Dal 90' Gerardi sv

Settembrini 5,5 – Meno brillante del solito, tiene comunque le redini del centrocampo anche se va un po' in confusione in impostazione. Spreca una ghiotta occasione in area avversaria.

Davì 5,5 – Troppi errori in fase di palleggio, viene spesso messo in difficoltà dal raddoppio di Corapi e Scozzarella.

Liotti 6 – Anonimo nella prima frazione, si disimpegna bene nella ripresa fornendo anche un ottimo assist a Settembrini e rendendosi pericoloso a sua volta di testa.

Bracaletti 5,5 – Si segnala più in fase difensiva che in quella offensiva, attaccato dal pressing di Iacoponi e Mazzocchi. Dal 65' Luche 5 – Cerca di svariare sul fronte d'attacco ma risulta spesso fumoso ed inconcludente.

Guerra 5,5 – Altra prestazione rispetto all'andata, Di Cesare non gli consente la libertà goduta in altre occasioni e ne risente tutta la sua gara. Dal 77' Surraco sv

Ferretti 5,5 – Primo tempo di sofferenza, meglio nella ripresa con un tiro pericoloso deviato da un attento Frattali, ma dalle sue qualità ci si aspetterebbe di più.