Boilini segna un bel gol, esterni difensivi sempre in difficoltà. Le pagelle di ParmaLive.com

17.04.2016 18:00 di  Francesco Delendati  Twitter:    vedi letture
Boilini segna un bel gol, esterni difensivi sempre in difficoltà. Le pagelle di ParmaLive.com
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giovanni Padovani

Careri 6 - Può poco nei gol subiti, ma nel complesso si comporta bene.

De Masi 5 - Soffre molto le avanzate del Parma sulla sua fascia. Dal 69' Busetto 5 - Non tiene mai Ricci.

Mboup 5,5 - Ci mette sempre una pezza quando quando compagni vanno in difficoltà. Salva un gol ma è anche protagonista di alcuni svarioni difensivi.

Villigatti 5 - Paga in velocità, ed è sempre in difficoltà contro Guazzo e Musetti. Emblematico quando causa il rigore decisivo, facendosi tra l'altro ammonire: si fa bruciare da Melandri dopo che era in vantaggio di almeno tre metri.

Bertoldi 4,5 - Puntualmente saltato da Mazzocchi, che gli fa vivere un pomeriggio da film dell'orrore. Non lo prende praticamente mai, e la situazione stenta a migliorare anche quando è aiutato da un compagno.

Mazzolli 5,5 - Corre all'inseguimento di tutti gli avversari ma è molto falloso. Dal 54' Cinti 5,5 - Non riesce riesce a dare quel qualcosa in più del suo compagno

Gattoni 6 - Prova a dare ordine in mezzo al campo. Si fa vedere nel primo tempo da fuori area con un tiro che spaventa Zommers.

Nigro 6 - Bravo in occasione del gol, è uno degli ultimi a mollare. Nel complesso gioca una partita ordinata.

Pera 5,5 - Si batte molto, ma è costretto ad arretrare molto il suo raggio d'azione per prendersi la palla e innescare le giocate dei compagni. La difesa del Parma lo argina bene.

Boilini 6,5 - È uno dei più pericolosi in attacco, riesce a segnare con un bel tiro la rete del pareggio. Dal 75' Pradolin 5,5 - Non trova spunti interessanti.

Di Giovanni 5 - Agrifogli lo tiene molto bene, tanto da non farsi praticamente mai notare per tutto l'arco del match.