.

#ParlaCrociato: tifosi delusi dal secondo tempo della squadra

di Vito Aulenti

Torna l'appuntamento con #ParlaCrociato, la rubrica targata ParmaLive.com grazie alla quale i tifosi ducali possono fornire la loro opinione su quella che è stata l'ultima partita del Parma in campionato.

La sconfitta interna contro l'Inter, ovviamente, non ha reso felici i supporters gialloblu, i quali si sarebbero aspettati un secondo tempo all'altezza del primo. "Come al solito il secondo tempo non lo giochiamo (siamo la squadra che ha perso più punti nella ripresa)", scrive Marco, a cui fa eco Luca: "Giocato sottotono il secondo tempo e questo ha consentito all'Inter di portare a casa la partita con la solita prodezza di un singolo". La prendono con filosofia Alfio ("Dobbiamo essere orgogliosi di questo Parma"), Gian Luca ("Anche la Juve si è fatta due gol da sola... Questo è il calcio: a volte va bene, altre va male!") e Broddy ("A mio parere non ci sono responsabilità particolari. Ha vinto il più forte, semplicemente, e sinceramente non ho nulla da recriminare... i ragazzi hanno dato il massimo, e più del massimo non si può chiedere"), mentre c'è chi, come Nunzio, si dice insoddisfatto dei cambi: "Poteva uscire Kuco e non Scozza: si vedeva che non ne aveva più".

Come sempre invitiamo chi avesse voglia di condividere la propria opinione, anche oggi e in generale ogni volta che ne avrete piacere, a continuare a commentare, scrivere, suggerire, sui nostri account social ufficiali Facebook e Twitter. L'appuntamento con #ParlaCrociato torna naturalmente domenica prossima, quando proporremo i vostri commenti e le vostre riflessioni relative a Cagliari-Parma.


Altre notizie
PUBBLICITÀ