.

Le ultime dal mercato: Pezzella ed Hernani in uscita, Tutino tra Parma e Salernitana

di Giuseppe Emanuele Frisone

Si avvia verso la conclusione un sabato di calciomercato avaro di colpi di scena, nel quale tuttavia sono sorte nuove voci riguardanti il Parma. I crociati sono infatti attivi sia in uscita sia in entrata, con diverse trattative che potrebbero prendere corpo nei prossimi giorni. In entrata continua a tenere banco soprattutto il futuro di Gennaro Tutino, stretto tra i crociati e la Salernitana. Di seguito, tutte le voci della giornata odierna:

PEZZELLA ED HERNANI IN USCITA: dopo essere stato accostato a Lazio, Porto, Milan e Sampdoria, per Giuseppe Pezzella ora la squadra più vicina parrebbe essere l'Atalanta. Secondo TMW potrebbe infatti diventare lui il vice Gosens, con i bergamaschi che vorrebbero chiudere con il Parma sulla base di un prestito con diritto di riscatto. In uscita c'è anche Hernani che, secondo il Corriere dello Sport, sarebbe vicino all'approdo in Turchia al Galatasaray. Previsti ulteriori sviluppi nei prossimi giorni, ma in questo momento tanto il centrocampista brasiliano quanto Pezzella sembrano vicini alla cessione.

TUTINO, IL NAPOLI SPERA IN UN'ASTA TRA PARMA E SALERNITANA: prosegue la telenovela relativa a Gennaro Tutino: un intrigo infinito di mercato che vede protagoniste Parma e Salernitana. Secondo quanto riportato da Il Mattino, la speranza del Napoli, società che detiene il cartellino dell'attaccante, sarebbe quella di scatenare un'asta tra crociati e granata, per provare a ricavare quei 10 milioni di euro che tanto servirebbero per sostenere le spese del prestito di Emerson Palmieri, il nome in cima alla lista dei desideri di Spalletti.

LE ALTRE VOCI DI MERCATO: in uscita da Parma resta sempre Luigi Sepe, per il quale sarebbe tornata in auge l'ipotesi Inter, dove il portiere napoletano vestirebbe i pani del vice Handanovic. Secondo la Gazzetta dello Sport, sarebbe infatti Sepe il prescelto dei nerazzurri come nuovo dodicesimo qualora Ionut Radu andasse a giocare altrove: il portiere rumeno avrebbe infatti ricevuto proposte da Spagna e Portogallo. Difficile per il Parma arrivare ad Adam Ounas (sul quale si è mosso l'Olympique Marsiglia). Ancora cessioni: Eric Lanini piace al Palermo, ma aspetta la B.


Altre notizie
PUBBLICITÀ