.

La Gazzetta dello Sport: "Lukaku: ‘Ho suonato tutti!’"

di Alessandro Tedeschi

"Lukaku: ‘Ho suonato tutti!’". Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna. Il belga elogia la vittoria dello scudetto e punta già al prossimo obiettivo con la stessa voglia di sempre: "Questo titolo è come un verso di Jay-Z, se credi in te alla fine ce la fai. Abbiamo vinto con pazienza e sacrificio, le regole della mia musica".

Roma - C'è spazio per i giallorossi nell'edizione odierna del quotidiano con il titolo seguente nel taglio laterale della prima pagina: "Mou chiama Gigio". Il classe '99 è attualmente senza squadra così a Trigoria provano ad ingaggiarlo grazie all'appeal di José Mourinho. Donnarumma ha comunque tanti estimatori e non sarà facile portarlo nella Capitale.

Juventus - Il quotidiano in edicola questa mattina dedica uno spazio nel taglio laterale ai bianconeri con il titolo seguente: "Allegri vede Agnelli". Parte il piano per rivedere la Vecchia Signora al vertice. Bonucci e Chiellini, i cui futuri sembravano abbastanza lontani da Madama, adesso dovrebbero essere riconfermati.

Milan - C'è spazio anche per i rossoneri nel taglio laterale della prima pagina con questo titolo: "Per Tomori chiesto lo sconto. Fatta l'offerta a Giroud: 2 anni". Maldini e gli altri dirigenti hanno intenzione di puntare sul difensore, ma vorrebbero venirsi incontro con il Chelsea. Per l'attacco sondato il francese.


Altre notizie
PUBBLICITÀ