.

Faggiano: "Orgoglioso del rinnovo, mi sento uno di famiglia. Di mercato non voglio parlare"

di Mattia Bottazzi

Il direttore sportivo del Parma Daniele Faggiano, dopo aver rinnovato il proprio contratto nella giornata di ieri fino al 2020, questa mattina è intervenuto in conferenza stampa toccando diversi argomenti, tra passato, presente e futuro della società: “Sono orgoglioso del rinnovo e di poter rappresentare questa società, ho rinnovato di un solo anno e non voglio avere rapporti lunghi. Mi sento uno di famiglia e preferisco fare tutto con calma, sono molto legato a questa società, c’era già un accordo sulla parola”.

Obiettivi - “Vogliamo restare in Serie A senza spese folli. Abbiamo fatto un percorso importante, mi tengo stretto questo contratto e cerchiamo di riportare il Parma dove merita. Quanto fatto fino ad ora è solo un punto di partenza. Il nostro obiettivo è la salvezza, non dobbiamo dimenticare che arriviamo dalla Serie B e quanto abbiamo fatto negli ultimi anni”.

Mercato - “Non voglio parlare di mercato, mancano ancora sette giornate alla fine del girone d’andata e può ancora cambiare tutto. Quello estivo è stato un mercato difficile ma nelle difficoltà ci esaltiamo. Il nostro lavoro mira al bene del Parma e della città. Ounas? Non ci interessa”.

Futuro - “Vogliamo restare in Serie A e gettare le basi per il futuro e per fare bene. Dobbiamo mantenere un certo equilibrio anche societario. Siamo a 17 punti e dobbiamo continuare a farne, in Serie A ogni punto è importante. Siamo vivi e motivati e lo siamo sempre stati, sin dal ritiro”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ