.

Baselli regge il centrocampo, difesa non pervenuta. Le pagelle di ParmaLive.com

di Giuseppe Emanuele Frisone

Sirigu 6 - Forse qualche responsabilità sul gol di Gervinho, ma nel finale è bravo a respingere un paio di tentativi di Gagliolo.

Izzo 5,5 - Quando il Parma attacca è in difficoltà come tutto il reparto difensivo del Torino, ma se non altro appoggia i tentativi dei suoi con una discreta continuità.

Nkoulou 5 - Comanda la difesa del Torino, ma spesso sbanda: è tra i colpevoli più gravi in occasione del gol di Gervinho.

Djidji 4,5 - Primo tempo horror. Le reti del Parma arrivano entrambe nella sua zona di competenza. Mazzarri decide di sacrificarlo pochi minuti dopo l'inizio della ripresa. Dal 48' Zaza 5,5 - Porta peso offensivo e un po' di pericolosità, ma non incide molto.

De Silvestri 5,5 - Sarebbe tra i migliori in casa Torino per spinta sulla fascia destra, ma non è ben posizionato in occasione del gol di Inglese.

Baselli 6,5 - Ottima gara e non solo per il gol: è il centrocampista che riesce più di tutti a reggere il confronto con i dirimpettai del Parma. Cala leggermente nel secondo tempo. Dall'82' Parigini sv.

Rincon 5,5 - Lascia abbastanza libero Scozzarella e non riesce a dare sufficiente copertura alla difesa.

Soriano 5 - Impalpabile: dà poco apporto agli attaccanti e non trova le distanze tra i reparti. Dal 58' Berenguer 5,5 - Riesce a entrare nel vivo del gioco, ma sbaglia qualche pallone di troppo.

Aina 6 - Buona spinta sulla sua fascia di competenza, crea più di qualche grattacapo al Parma tanto che costringe Biabiany ad abbassarsi molto.

Falqué 5 - Prova a farsi notare ma pecca di concretezza: non è la sua giornata.

Belotti 6 - Sufficienza di stima: si sacrifica molto per la causa, andando a cercare palloni giocabili lontano dalla porta. Al di là dell'occasione nei primi minuti non è però particolarmente pericoloso.


Altre notizie
PUBBLICITÀ