.

Ascoli, Cosmi: "Firmerei per fare 10 punti nelle prossime cinque partite"

di Redazione ParmaLive

Ospite dei microfoni di Sky, il tecnico dell'Ascoli Serse Cosmi parla così della gara al Parma: "Quando giochi a Foggia, contro una squadra di quel tipo, serve coraggio di aggredire e noi abbiamo approcciato la gara in modo molto soft, concedendo la metàcampo agli avversari. Il discorso arbitrale? Non c'è stata polemica in riferimento a quella gara, ma semplicemente che c'era un rigore solare su Monachello che era impossibile non vedere ma la gara l'ha vinta il Foggia meritatamente".

Stasera recuperi importanti, la vera novità è la titolarità di Ganz:
"Monachello è l'attaccante di riferimento, Simone si aspettava di più da questo girone di ritorno ma è arrivato fuori condizione ed è stato penalizzato. Ora sta meglio e ci serve un giocatore che faccia la differenza dentro l'area". 

Solo due giorni per preparare la gara: su cosa hai puntato?
"Lo stesso problema ce l'ha avuto D'Aversa, si punta sulle motivazioni. Comunque noi nelle ultime cinque partite abbiamo fatto dieci punti e io ci metterei la firma a farne altri dieci nelle prossime cinque. Non siamo una squadra in grado di fare cinque vittorie di fila, qualche limite questa squadra ce l'ha".


Altre notizie
PUBBLICITÀ