Spezia, niente di grave per Jagiello e Nikolaou: ci saranno contro il Parma

09.04.2024 11:20 di  Redazione ParmaLive  Twitter:    vedi letture
Spezia, niente di grave per Jagiello e Nikolaou: ci saranno contro il Parma
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Buone notizie dall’infermeria dello Spezia. Ieri il capitano Nikolaou ha svolto lavoro differenziato, ma gli esami a cui è stato sottoposto hanno scongiurato lesioni all’adduttore che aveva dato fastidi durante la prima frazione contro il Lecco tanto da portare alla sostituzione con Gregorio Tanco all’intervallo.

Il difensore ellenico dovrebbe rientrare in Gruppo tra oggi e domani e sarà quindi abile e arruolabile per la trasferta del “Tardini” contro la capolista Parma. Buone notizie anche da Filip Jagiello che sta recuperando dall’infiammazione al tendine d’Achille. Anche il centrocampista polacco a breve rientrerà in gruppo. Difficile, per non dire impossibile, la presenza di Muhl al “Tardini“, rivela CalcioSpezia.

La tendinite che lo ha messo ko. nelle ultime due gare continua a dargli problemi. Con lui saranno assenti anche Wisniewski, Crespi e lo squalificato Bandinelli. Di Serio verso il rientro in Gruppo, anche se potrebbe non essere rischiato per la trasferta di Parma e preservato per il successivo derby con la Sampdoria. Si attende la prima convocazione di Reca. Niente di grave invece per Falcinelli: anche l’attaccante aveva accusato un fastidio contro il Lecco.