Spezia, D'Angelo: "Reca e Di Serio recuperati. Parma forte, ma sarà senza Bernabè..."

11.04.2024 15:02 di  Alessandro Tedeschi  Twitter:    vedi letture
Spezia, D'Angelo: "Reca e Di Serio recuperati. Parma forte, ma sarà senza Bernabè..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Luca D'Angelo, tecnico dello Spezia, ha parlato poco fa in conferenza stampa in vista della sfida di Parma. Queste le sue parole riportate da CittàdellaSpezia: "La squadra sta bene, secondo me è vero che con il Lecco ci poteva stare la vittoria, ma il risultato è stato quello e abbiamo commesso alcuni errori. Abbiamo giocato bene fino al loro pari, va accettato il risultato e guardiamo avanti.Dobbiamo convivere con le tensioni della classifica, non possiamo farci schiacciare. Dobbiamo affrontare questa cosa, la classifica la conosciamo e sappiamo che possiamo sbagliare il giusto. Finire il primo tempo con il Lecco sull’1-1, dopo che meritavamo di più, ha instaurato un certo timore che dobbiamo toglierci".

Sugli infortunati: "Falcinelli e Nikolaou si sono allenati in maniera regolare, Reca e Di Serio da metà settimana. Sono anche loro a disposizione. Kouda atleticamente sta bene, deve riprendere il ritmo partita. È un ragazzo giovane, ha tempi di recupero migliori e più celeri. Ci aspettiamo da lui una buona fetta di partita. Wisniewski pensiamo potrebbe essere pronto tra massimo due settimane, per essere tra i convocabili. È un giocatore forte, con una stazza notevole: gli ci vuole un po’ più di tempo per entrare in forma".

Sul Parma: "Affrontiamo la squadra più forte del torneo, lo dice la classifica. Lo sono anche meritatamente, sono una squadra davvero temibile. Dovremo fare una partita attenta tatticamente, il Parma ha giocatori molto forti nel momento in cui può ribaltare l’azione e partire su palle perse. Sono fortissimi con quei quattro attaccanti. Possiamo giocarcela e fare la nostra partita, con le difficoltà che ci sono, con il Parma che è stato la squadra più brava fin qui. Hanno tanti punti di vantaggio sulle inseguitrici e questo dimostra il loro valore. Ma noi possiamo fare la nostra partita con le nostre caratteristiche. Bernabé è una assenza importante, è un giocatore tra i più forti della B, ma anche l’assenza di Bandinelli è pesante per noi. È un giocatore che sa fare tutte e due le fasi molto bene, ma sia il Parma che noi abbiamo giocatori per sostituirli”.

LEGGI QUI - I Boys chiamano a raccolta i tifosi: "Cuore ardente in corazza d'acciaio"