L'attacco del Parma si tinge di verde speranza: Benek sogna la doppia cifra, il Mudo non può fallire

01.06.2023 16:32 di  Rocco Azzali   vedi letture
L'attacco del Parma si tinge di verde speranza: Benek sogna la doppia cifra, il Mudo non può fallire

In vista della sfida di ritorno contro il Cagliari nella semifinale playoff in programma sabato sera al Tardini vogliamo condividere con voi lettori qualche dato.
Con la rete segnata nel primo tempo dell'incontro dell'Unipol Domus Adrian Benedyczak ha centrato la sua 9^ rete tra campionato e post season, e - senza considerare quella rifilata al Bari nel match di Coppa Italia - l'attaccante polacco rincorre la doppia cifra. Se dovesse andare a segno anche nel secondo atto della sfida contro i sardi, il classe 2001 arriverebbe a quota 10 in questa Serie B. Per il momento solamente Franco Vazquez ha raggiunto questo traguardo, con 11 centri, ma il fantasista italo-argentino è rimasto a secco di gol e assist nella partita di andata: in questo campionato il Mudo soltanto due volte non ha mai partecipato ad azioni decisive, e sabato sera farà di tutto per mantenere inalterato questo dato.

LEGGI L'EDITORIALE DI PARMALIVE: Di nuovo un black-out, anche Pecchia torna sotto accusa. Pederzoli s’infiamma, ma l’arbitro non è l’unico responsabile del crollo