SEZIONI NOTIZIE

Cornelius al tifoso colpito con il pallone: "Mi spiace per la birra. Te la ripagherò"

di Giuseppe Emanuele Frisone
Vedi letture
Foto

Simpatico siparietto social per Andreas Cornelius. L'attaccante del Parma, nel riscaldamento del match con il Sassuolo, ha involontariamente colpito con una pallonata un tifoso crociato, facendogli rovesciare la birra. Il danese si è così scusato, offrendosi di ripagargliela: "Ciao, questo video è per la persona che ho colpito durante il riscaldamento con il Sassuolo. Mi spiace, prima di tutto, e ovviamente ti ripagherò la birra. Ci possiamo incontrare e bere qualcosa insieme. Io berrò certamente un succo di mela e tu una birra".

Altre notizie
Mercoledì 1 Aprile 2020
19:53 Ultim'ora Canovi: "Devono essere i giocatori stessi a chiedere di ridursi lo stipendio" 19:27 Ultim'ora Graziani: "Leggo di presidenti che vogliono riprendere. Ma dove vivono?" 19:00 Ultim'ora Brambati: "Lo sport deve seguire il governo. No playoff, sì al taglio stipendi" 18:35 News Paganin: "Difficile terminare la stagione. Meglio pensare alla prossima" 18:10 SocialParma Scomparso il nonno di Colombi. Il portiere: "Grazie per tutto quello che ho imparato da te"
PUBBLICITĂ€
17:43 News Comunicato UEFA: rinviate o cancellate tutte le competizioni 17:15 Primo piano Gravina: "La priorità è terminare i campionati. Annullamento ipotesi complicata" 16:46 News UEFA, la priorità è quella di terminare tutti i campionati nazionali. Coppe europee a luglio e agosto 16:18 SocialParma Arrigo Sacchi compie 74 anni: gli auguri del Parma all'ex tecnico 15:50 News Cagliari, Giulini: "Lasciamo che siano i tifosi a decidere se terminare o meno la stagione" 15:22 News Compensi agli agenti, Parma dodicesimo: i crociati spendono più di Lazio e Torino 14:53 News Sassuolo, Carnevali: "Fiducioso sulla conclusione del campionato" 14:24 News Cannavaro: "Che giocassi al Parma o alla Juve, il mio segreto è stato la sicurezza" 13:56 News Tanti auguri a Barillà: il centrocampista crociato oggi compie 32 anni 13:28 News Frey: "Se dovessi rientrare nel calcio, lo farei solo per la Fiorentina" 13:00 News Genoa, Preziosi: "No a playoff e playout. Il campionato può essere annullato" 12:31 News Il piano Marshall della FIFA: 2.5 miliardi per salvare il calcio 12:05 News Ora la Serie A prova a fissare le date: fine maggio la ripartenza? 11:39 News Cagliari, Giulini: "Lasciamo che siano anche i tifosi a decidere sulla ripresa del campionato" 11:12 News Amauri: "Alla Juve al top. Fu difficile accettare Parma, ma ci salvammo"