SEZIONI NOTIZIE

La Primavera batte 2 a 1 il Felino: il commento di mister Veronese

di Alessandro Tedeschi
Vedi letture
Foto

Probante test amichevole per la Primavera crociata, che ha affrontato a Collecchio il Felino, squadra di Eccellenze della provincia di Parma. Il match è terminato sul 2 a 1 per i crociatini grazie alle reti di Simonetti ( in prestito dalla Prima Squadra insieme a Ricci), e Napoletano ribaltano il vantaggio iniziale degli avversari. Il commento a caldo del mister Veronese, ai microfoni ufficiali del club: "E’ stata una partita tirata, all’inizio abbiamo avuto qualche problema perché c’era qualche ragazzo in prova, e i giocatori, in pratica, non si conoscevano neanche. Sono venuti anche due ragazzi della prima squadra a darci una mano. Dopo le difficoltà iniziali, col passare dei minuti abbiamo trovato la quadra. E’ stato un test che mi ha dato delle buone indicazioni: ho potuto approfondire la conoscenza di qualche giocatore e così inizio ad avere elementi in più su cui lavorare". 


Altre notizie
Giovedì 14 Novembre 2019
20:55 Ultim'ora Munari: "Un'opportunità così è importante. Mi abituerò al nuovo ruolo" 20:30 Primo piano Si salvi chi può, Bologna: vigilia di un derby importante 20:05 Ultim'ora Pausa nazionali: Dermaku stasera in campo contro Andorra 19:37 News Collecchio: core stability ed esercizi sul possesso nella doppia seduta odierna 19:10 Focus Si salvi chi può, Lecce: Liverani chiamato a un'altra impresa
PUBBLICITÀ
18:45 News Svelati i tre protagonisti misteriosi del meet and greet: sono Sprocati, Brugman e Pezzella 18:20 Avversario Bologna, palestra per Dijks e Soriano, Tomiyasu in parte in gruppo 17:55 Interviste Roma, Pastore: "Peccato per le sconfitte contro Parma e Borussia" 17:30 Focus Si salvi chi può, Genoa: anche l'altra sponda del Bisagno non sorride 17:05 Mercato Ag. Edera: "A gennaio andrà via in prestito" 16:37 Mercato Ex - Probabile futuro in Grecia per Ciciretti: ci pensa l'AEK Atene 16:10 Focus Si salvi chi può, Sampdoria: luce fioca sotto la lanterna 15:48 Settore Giovanile Under 15, Marconi convocato per il Torneo Uefa Under 15 in Portogallo 15:20 Interviste Atalanta, Percassi: "Kulusevski? A giugno valuteremo" 14:58 Mercato Se Bonifazi lascia Torino Bologna in pole. Ma il Parma non molla 14:28 Focus Si salvi chi può, SPAL: le cose non saranno Semplici 13:57 Mercato Gagliardini e Politano in uscita dall'Inter: sul centrocampista potrebbe spuntare il Parma 13:28 News La lettera di Munari: "Grazie a tutti! Non riesco a scegliere il ricordo più bello" 13:00 Focus Si salvi chi può, Brescia: Cellino chiede un Grosso miracolo 12:36 Interviste Gagliolo: “Voglio aiutare la Svezia a qualificarsi per l’Europeo”