Juventus-Parma, le probabili formazioni di ParmaLive.com

21.04.2021 08:30 di  Redazione ParmaLive  Twitter:    vedi letture
Juventus-Parma, le probabili formazioni di ParmaLive.com

Dopo la sconfitta a Cagliari, per i ducali la classifica offre solo certezze, di quelle che non avremmo mai voluto avere arrivati a questo punto della stagione: nelle prossime sette gare per i ducali conterà solo tenere alto l'orgoglio. Seguite la sfida sul nostro portale con il LIVE scritto a partire dalle 20.15. Al termine della gara, pagelle, commenti, interviste e tutti gli approfondimenti: 

LE ULTIME DA TORINO - Per quanto riguarda la Juventus, mister Andrea Pirlo ha fornito in anticipo delle indicazioni importanti sulla formazione che domani affronterà i crociati. Ad esempio in porta è stata accertata la presenza di Buffon, già in campo all'andata. Confermata anche la presenza di Ronaldo in attacco che dovrebbe fare tandem con Dybala (favorito su Morata). In difesa Cuadrado e Danilo sulle fasce, mentre al centro Bonucci dovrebbe spuntarla su Demiral e far coppia con de Ligt. A centrocampo Artur e Bentancur possibili stantuffi centrali, mentre Rabiot e Kulusevski dovrebbero giocare sulle corsie. Out Chiesa e Bernardeschi, mentre Ramsey e McKennie partiranno dalla panchina.

Indisponibili: Calabria e Romagnoli.
I convocati di Pirlo: non comunicati.
Le parole di Pirlo:
"CR7 è pronto, giocherà con Dybala"

JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Danilo; Kulusevski, Bentancur, Arthur, Rabiot; Dybala, Ronaldo.
Allenatore: Andrea Pirlo.

LE ULTIME DA PARMA - Davanti a Sepe, a destra possibile chance da titolare per Busi, mentre il resto della retroguardia dovrebbe essere completato da Bani, Osorio e Pezzella. A centrocampo importante il recupero di Hernani, che potrebbe tornare subito titolare e venire schierato dal 1' insieme a Brugman e Kurtic a completare la mediana, visto anche l'infortunio di Kucka. In attacco Karamoh recupera ma potrebbe partire titolare Mihaila, con Man dall'altro lato. Gervinho va dunque verso un'altra esclusione, con l'impressione che l'ivoriano sia ormai fuori dai piani per il resto della stagione. Per il ruolo di centravanti sarà ballottaggio tra Cornelius e Pellè.

Indisponibili: Gagliolo, Conti, Nicolussi, Cyprien, Kucka, Iacoponi, Zirkzee e Inglese. 
I convocati di D'Aversa: tornano Hernani e Karamoh, fuori Kucka
Le parole di D'Aversa: "La matematica dice che non è impossibile"

© foto di ParmaLive.com