Meluso: "Como indietro per gli investimenti fatti, Frosinone in testa non per caso. L'Ascoli può ripetersi"

18.11.2022 21:14 di  Rocco Azzali   vedi letture
Meluso: "Como indietro per gli investimenti fatti, Frosinone in testa non per caso. L'Ascoli può ripetersi"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

L'ex direttore sportivo dello Spezia, Mauro Meluso, ha espresso il proprio parere a 360° sulle formazioni del campionato di Serie B. Queste le sue parole riprese in esclusiva da Il Corriere Adriatico: "Dopo tredici gare qualcosa si delineando, ma ad oggi vedo ancora un campionato difficile, faccio fatica a trovare una squadra che possa retrocedere o salire in massima serie".

Sul Cosenza - "Sembrava in difficoltà, ma ha vinto con il Palermo".

Sul Como - "Per gli investimenti fatti, in quella posizione di classifica non c'entra nulla".

Sul Benevento - "Ha vinto con la Spal ed ha dimostrato che è un campionato aperto ad ogni risultato ed imprevedibile come ogni anno".

Sul SudTirol - "Dopo l'arrivo di Bisoli ha inanellato una serie di risultati positivi. All'inizio tutti pensavano che avrebbe fatto fatica invece è un'autentica sorpresa".

Sul Frosinone - "Non è una sorpresa invece vedere la squadra di Grosso in vetta".

Sull'Ascoli - "Visto il campionato che ha disputato lo scorso anno l'Ascoli è chiamato a ripetersi e potenzialmente ha tutte le possibilità per far si che arrivino risultati eclatanti, ma tutte le componenti devono funzionare bene. Non conosco le dinamiche dell'Ascoli, da vicino di casa ho avuto modo di vedere qualche partita al Del Duca. Conosco molto bene il direttore generale Domenico Verdone, ho lavorato con lui a Frosinone e quindi anche per lui mi farebbe piacere che l'Ascoli disputasse un grande campionato". 

LEGGI QUI: PL - Meluso: "L'obiettivo minimo del Parma deve essere tornare in A. Infortuni? Tendenza generale"