SEZIONI NOTIZIE

Verso Sassuolo-Parma: riecco Gervinho! Per i crociati abbondanza di esterni

di Mattia Bottazzi
Vedi letture
Foto

A tre giorni dal derby contro il Sassuolo, il Parma ha una grande enorme novità. Oggi è rientrato in gruppo Gervinho che si è prima scusato con i compagni e dopo un periodo di "isolamento" è tornato ad allenarsi con il resto della squadra. Poche novità invece da Sassuolo, dove la situazione è pressochè la stessa di ieri.

PUBBLICITĂ€

LE ULTIME DA SASSUOLO - Poche novità per quanto riguarda i neroverdi, che nell'allenamento odierno hanno svolto una partitella amichevole contro gli Under 18. Continuano ad allenarsi a parte Vlad Chiriches e Alessandro Tripaldelli, a cui si è aggiunto nella giornata di ieri anche Junior Traorè. Il centrocampista, arrivato in estate dall'Empoli ed uno degli elementi più promettenti di questo campionato, contro il Parma non ci sarà. Con ogni probabilità sarà sostituito sulla trequarti da Djuricic. Scalpitano anche Lukas Haraslin e Gregoire Defrel, ex della partita.

LE ULTIME DA PARMA - Arrivano ottime notizie a livello numerico per mister D'Aversa. Oltre a Gervinho che, come già affermato più volte, è tornato ad allenarsi con la squadra, appare di fondamentale importante anche il rientro in gruppo di Matteo Darmian, che negli scorsi allenamenti si era allenato a parte, come del resto hanno fatto oggi Matteo Scozzarella e Dejan Kulusevski. Se il classe 2000 dovesse esserci col Sassuolo (cosa molto probabile) ecco che il mister avrà ampia scelta in attacco. Il solo sicuro del posto, al momento, sembra essere Cornelius, con Caprari e Karamoh pronti a giocarsi una maglia da titolare. Ma occhio anche a Kurtic o Kucka nel tridente.

Altre notizie
Domenica 23 Febbraio 2020
15:40 Ultim'ora Under 16, crociatini battuti dalla Lazio: decide una doppietta di Crespi 15:15 Ultim'ora Sky - Si lavora alla data del recupero di Torino-Parma: club in contatto 14:50 News Serie A, la Lazio passa al Ferraris: la vetta dista sempre un punto 14:23 News Genoa, Marroccu: "Coronavirus? Va valutato lo stop del campionato" 13:55 Primo piano PL - Calcagno (AIC): "Blocco calcio? Non dobbiamo falsare i campionati"
PUBBLICITĂ€
13:23 News Arriva anche la comunicazione della Lega: Toro-Parma non si gioca 12:55 News Prefetto Torino: "Rinvio indispensabile, spiace per i tifosi del Parma" 12:25 News Serie A, una domenica con soli due match rimasti in programma 11:54 News Torino-Parma rinviata, il comunicato del Parma: "Gara rinviata a data da destinarsi" 11:44 News UFFICIALE: rinviata Torino-Parma a data da destinarsi 11:27 News Sky - Rinviata Torino-Parma a causa del Coronavirus 11:25 News La Gazzetta dello Sport - Kulusevski torna subito titolare 11:05 News Sky - Tridente confermato per i crociati: gioca Siligardi 10:46 La Rassegna Stampa Tuttosport sul Torino: "Subito 40 punti. La salvezza chiede il conto" 10:20 La Rassegna Stampa Gazzetta di Parma: "Sfida ai granata: vincere nonostante le stampelle" 09:52 La Rassegna Stampa Corriere dello Sport sulla vittoria della Juve: "Prova a prendermi" 09:25 La Rassegna Stampa L'apertura di Tuttosport: "CR7 record! Juve, ora a Lione. Toro, non tradire i tifosi" 08:58 La Rassegna Stampa La Gazzetta dello Sport: "Serie A chiusa per virus" 08:30 News Torino-Parma, le probabili formazioni di ParmaLive.com 00:14 News UFFICIALE: allarme Coronavirus, annullate Inter-Samp, Atalanta-Sassuolo e Verona-Cagliari