SEZIONI NOTIZIE

Verso Sassuolo-Parma: riecco Gervinho! Per i crociati abbondanza di esterni

di Mattia Bottazzi
Vedi letture
Foto

A tre giorni dal derby contro il Sassuolo, il Parma ha una grande enorme novità. Oggi è rientrato in gruppo Gervinho che si è prima scusato con i compagni e dopo un periodo di "isolamento" è tornato ad allenarsi con il resto della squadra. Poche novità invece da Sassuolo, dove la situazione è pressochè la stessa di ieri.

PUBBLICITÀ

LE ULTIME DA SASSUOLO - Poche novità per quanto riguarda i neroverdi, che nell'allenamento odierno hanno svolto una partitella amichevole contro gli Under 18. Continuano ad allenarsi a parte Vlad Chiriches e Alessandro Tripaldelli, a cui si è aggiunto nella giornata di ieri anche Junior Traorè. Il centrocampista, arrivato in estate dall'Empoli ed uno degli elementi più promettenti di questo campionato, contro il Parma non ci sarà. Con ogni probabilità sarà sostituito sulla trequarti da Djuricic. Scalpitano anche Lukas Haraslin e Gregoire Defrel, ex della partita.

LE ULTIME DA PARMA - Arrivano ottime notizie a livello numerico per mister D'Aversa. Oltre a Gervinho che, come già affermato più volte, è tornato ad allenarsi con la squadra, appare di fondamentale importante anche il rientro in gruppo di Matteo Darmian, che negli scorsi allenamenti si era allenato a parte, come del resto hanno fatto oggi Matteo Scozzarella e Dejan Kulusevski. Se il classe 2000 dovesse esserci col Sassuolo (cosa molto probabile) ecco che il mister avrà ampia scelta in attacco. Il solo sicuro del posto, al momento, sembra essere Cornelius, con Caprari e Karamoh pronti a giocarsi una maglia da titolare. Ma occhio anche a Kurtic o Kucka nel tridente.

Altre notizie
Giovedì 04 giugno 2020
23:02 Ultim'ora La Procura Federale ispeziona i centri di allenamento di Juve e Samp 22:35 News Andrisani: "Il mio unico match in Serie A col Bari fu a Parma" 22:08 Ultim'ora Mercato: su Chancellor il Torino gioca la carta Rincon 21:40 Ultim'ora Mazzocchi: "La scalata col Parma rimane indelebile, ho lasciato lì il cuore" 21:12 Ultim'ora Palermo, Rinaudo: "I migliori ragazzi sono andati al Parma, all'Empoli e alla Samp"
PUBBLICITÀ
20:45 Ultim'ora Lunedì 8 giugno la riunione del Consiglio Federale: gli argomenti all’ordine del giorno 20:18 Primo piano Torino, in casa pochi punti a porte aperte. Ora col Parma a porte chiuse 19:50 Ultim'ora Spadafora: "Il calcio riparte con la Coppa Italia. Semifinali 12 e 13 giugno" 19:22 Ultim'ora Torino, Ansaldi ancora a parte nella seduta mattutina 18:55 Ultim'ora Aggiornamento coronavirus: un decesso e sei nuovi casi a Parma 18:27 Ultim'ora Scavone: "Il gol promozione in B del Parma? Bei ricordi" 17:58 Ultim'ora Collecchio: seduta mattutina con tecnica, sviluppi di gioco e partitella 17:30 Ultim'ora Di Cesare ricorda: "A Parma più difficoltà a vincere la Serie C che la B" 17:02 Ultim'ora La FIGC propone l'esclusione dal campionato per chi non rispetta il protocollo 16:36 Primo piano La Juventus vuole Kulusevski ad agosto, subito dopo il campionato: si pensa alla modalità 16:10 Ultim'ora Lotito alla fine della riunione odierna: "Spero solo prevalga il merito sportivo" 15:45 Ultim'ora Lecce, Sticchi Damiani: "Algoritmi letti sono da codice penale. Chi decide le retrocesse?" 15:19 Ultim'ora Altri crociati - Il Gil Vicente di Baraye riparte con una sconfitta. 70 minuti per il senegalese 14:57 Mercato Si allontana Isla: ci sta provando con insistenza il Boca Juniors 14:31 News Fondo "salva calcio" da 21 milioni, Gravina: "Iniziativa senza precedenti"