SEZIONI NOTIZIE

Verso Parma-Roma, per i giallorossi di mezzo l'Europa ma anche il mercato

di Mattia Bottazzi
Vedi letture
Foto

Sta per scendere in campo la Roma, che tra poco più di 20 minuti cercherà di fare risultato su un campo difficile come quello del Borussia Moenchengladbach. Da domani, anzi da stanotte, invece, quando partirà alla volta di Parma, si inizierà invece a pensare alla sfida di campionato di domenica contro i crociati che, come ben sappiamo, hanno recuperato Cornelius ma perso Karamoh.

PUBBLICITÀ

LE ULTIME DA PARMA - Arrivano poche novità nella giornata odierna. Se da una parte, la notizia fa piacere, dall'altra si sperava eventualmente di poter recuperare qualche elemento da schierare domenica, come ad esempio Bruno Alves. Restano i dubbi a centrocampo, con i confermatissimi Scozzarella e Kucka che avranno al loro fianco uno tra Hernani e Barillà. In attacco, invece, appare scontato il tridente Gervinho - Cornelius - Kulusevski.

LE ULTIME DA ROMA - Se ieri la Roma aveva la testa a 'Gladbach, oggi ce l'avrà ancora di più. La formazione che scenderà in campo domenica dipenderà molto dalle scelte di questa sera. Anche l'umore con cui arriveranno i giallorossi dipenderanno dal risultato ottenuto in terra tedesca. Tuttavia, dopo la gara di Coppa, la squadra di Fonseca avrà poco tempo per pensare, visto che la partenza per Parma è fissata subito dopo il match. Intanto, sul fronte mercato si lavora al rinnovo di Aleksandar Kolarov, in scadenza a giugno.

Altre notizie
Venerdì 21 Febbraio 2020
09:45 Ultim'ora Corriere Torino: "Toro, la spinta azzurra per Longo in vista del Parma" 09:20 Ultim'ora Tuttosport: "Ramsey chiave per Pogba" 08:51 Primo piano Gazzetta di Parma: "I numeri che certificano la solidità dei crociati" 08:25 La Rassegna Stampa Corriere dello Sport: "Come tira Eriksen" 07:58 La Rassegna Stampa La Gazzetta dello Sport: "Palla a Eriksen"
PUBBLICITÀ
07:30 News Il programma degli allenamenti: crociati in campo alle 11 a porte chiuse
Giovedì 20 Febbraio 2020
23:00 News Nel 2020 Parma da metà classifica: considerando solo il nuovo anno sarebbe dodicesimo 22:35 News Fedele: "Basta dire che feci andare il Napoli in B quando ero dirigente a Parma!" 22:10 Statistiche Kurtic maratoneta: nell'ultimo turno di Serie A, è il calciatore con più km percorsi 21:44 News Entella, Dezi risponde a Insigne: "Per me è un fratello. La società ha avuto fiducia in me" 21:21 News Anche Banti (VAR di Parma-Lazio) "reintegrato": in postazione per Verona-Cagliari 20:57 News Verso Torino-Parma: Kulusevski recuperato, Kucka no. Titolare l'ex Edera? 20:32 News De Biasi: "D'Aversa sta facendo bene. Ha idee chiare" 20:06 News Doppia sfida dell'ex saltata: Darmian assente anche all'andata col Torino 19:39 Avversario Torino, Cairo: "Non cederò il club. Voci infondate" 19:15 Non solo Parma Cagliari, traballa la panchina di Maran. A Verona serve una vittoria 18:52 News Si attende ancora Karamoh: dal rientro 0 minuti in due partite per l'esterno 18:28 Avversario Torino, Edera ancora titolare? Ballottaggio con Verdi e Zaza 18:00 Settore Giovanile Under 15, Marconi convocato in Nazionale per l'amichevole con la Serbia 17:37 News Benevento, Insigne jr: "Mi è dispiaciuto lasciare Parma. Felice di rivedere Dezi sabato"