SEZIONI NOTIZIE

Verso Juventus-Parma: Gervinho ko, Sarri recupera Ronaldo

di Giuseppe Emanuele Frisone
Vedi letture
Foto

Si avvicina ad ampie falcate la sfida di domenica tra Juventus e Parma. Pertanto cominciano a delinearsi anche quelle che saranno le probabili formazioni, con Sarri che è riuscito a recuperare Ronaldo mentre D'Aversa ha qualche grattacapo con alcune assenze di un certo livello. Ma andiamo a vedere più nel dettaglio le ultime notizie provenienti dai rispettivi campi di allenamento:

PUBBLICITÀ

LE ULTIME DA TORINO - Non ci sono grosse novità in casa Juventus, che si avvicina alla gara contro il Parma senza particolari novità. Cristiano Ronaldo si è allenato regolarmente e sarà con tutta probabilità parte della sfida. In porta dovrebbe tornare Szczesny, con Cuadrado e Alex Sandro terzini nel 4-3-1-2 disegnato da Sarri. A centrocampo dovrebbero giocare Rabiot, Pjanic e Matuidi, ma attenzione invece all'ipotesi Bernardeschi mezzala (a fargli posto in quel caso sarebbe il francese). Probabile trequartista Ramsey alle spalle di Ronaldo e Dybala, ma non si può scartare l'ipotesi del tridente pesante, con Dybala in veste di fantasista e Higuain al fianco dell'asso portoghese.

LE ULTIME DA PARMA - Tegola per D'Aversa e per il Parma nella giornata di oggi. Proseguono infatti i problemi per Gervinho, che salterà la sfida con la Juventus per il persistere di un problema. In attacco potrebbe esserci dunque una nuova maglia da titolare per Sprocati, insieme a Kulusevski e a uno tra Inglese e Cornelius (con probabile staffetta tra i due centravanti). Da non sottovalutare anche lo spostamento di Kurtic in attacco. Pochi dubbi in difesa, dove dovremmo rivedere Darmian e Gagliolo sulle fasce, con Alves-Iacoponi coppia centrale. A centrocampo probabili titolari Kucka ed Hernani, da valutare l'impiego di Scozzarella in veste di regista, ma molto potrebbe dipendere, come detto, da dove agirà Kurtic.

Altre notizie
Mercoledì 26 Febbraio 2020
23:10 Ultim'ora Allarme Coronavirus: rinviate a data da destinarsi le gare degli Under 22:45 News Parma femminile, posticipati i match delle regioni Emilia Romagna e Lombardia 22:20 Ultim'ora Udinese, Soldati: "Siamo dell'idea di rimandare la partita con la Fiorentina" 21:55 Ultim'ora Zola: "C'è grande concorrenza in Serie A, molte squadre giocano bene" 21:30 News E-Sport, sorteggiati i gironi del campionato di E-Serie A TIM: Parma in campo su FIFA e PES
PUBBLICITÀ
21:05 Statistiche Classifica presenze: Iacoponi a punteggio pieno. Hernani e Kulusevski sul podio 20:40 Statistiche Classifica media voto: Scozzarella resta al comando. Colombi sul podio 20:14 Primo piano SPAL come Atalanta e Lazio: dal ritorno in A, mai una vittoria 19:48 SocialParma Sepe su Instagram: "Lavorando per parare l'infortunio..." 19:22 Avversario SPAL, oggi doppia seduta. Personalizzato per Cerri e Dabo 18:55 Settore Giovanile Primavera 2, rinviata tutta la prossima giornata per l'allarme Coronavirus 18:27 Statistiche Statistiche: Parma penultimo per cross a segno ma è la quarta squadra per gol di testa 18:00 Avversario SPAL, qualche dubbio per il Parma: Di Francesco sostituisce Strefezza, gioca Fares? 17:34 News Collecchio: core stability e lavoro tattico in preparazione alla SPAL 17:05 News Infermeria: Darmian prosegue con il differenziato, terapie per Laurini 16:36 Interviste Moggi: "Coronavirus, clamore esagerato. Non è giusto che solo alcuni giochino a porte chiuse" 16:10 Editoriale Contro la SPAL attenzione a Petagna: il secondo miglior marcatore per gli estensi è Kurtic 15:42 Mercato UFFICIALE: il giovane Olawale in prestito in Finlandia. Va al TPS 15:15 Settore Giovanile Under 14, John Victor: "Bellissima esperienza, abbiamo dato tutto" 14:47 Non solo Parma Juventus-Inter in chiaro? Sky disponibile, ma la Legge Melandri lo vieta