SEZIONI NOTIZIE

Ultimi minuti croce e delizia: ma il bilancio della Zona Cesarini resta positivo

di Mattia Bottazzi
Vedi letture
Foto

Gli ultimi minuti di gara, nel bene e nel male, non sono mai banali per il Parma. Lo hanno dimostrato le ultime due partite in cui i crociati, purtroppo, hanno perso punti importanti ai fini della classifica. Contro il Milan, un pareggio prestigioso è sfumato a due minuti dal termine della gara, per colpa della rocambolesca rete di Theo Hernandez dopo il rimpallo Darmian-Bruno Alves. Stessa sorte è toccata la settimana prima, quando il gol di Dzemaili nell'ultimissimo minuto di recupero ha negato al Parma i tre punti.

PUBBLICITÀ

Per fortuna, però, la zona Cesarini non ha significato solo dolori per i crociati, ma anche gioie. Nel giro di due settimane, infatti, le autoreti di Bourabia del Sassuolo e il gol di Inglese contro il Torino hanno permesso alla squadra di D'Aversa di vincere due partite. Insomma, malgrado la sfortuna delle ultime settimane, il bilancio degli ultimi minuti resta tutto sommato positivo.

Altre notizie
Mercoledì 27 maggio 2020
17:54 Primo piano Il Parma non molla la pista Isla: tanta la concorrenza 17:27 Ultim'ora Collecchio: oggi giochi di posizione e partitella finale 16:59 Ultim'ora Il primo allenatore di Kulu: "Col Bologna, Parma rimaneggiato. Ma Dejan è stato straordinario" 16:32 Ultim'ora Gilardino: "Attenti al problema infortuni, l'ideale sarebbe giocare di sera. Playoff? Meglio di no" 16:05 Ultim'ora Blasi ricorda: "A Parma disputai una buonissima stagione. La Juve mi cedette ai crociati perché..."
PUBBLICITÀ
15:37 Primo piano Melli: "Asprilla un 'videogame', Zola il più grande. D'Aversa è giudicato un passatista, ma..." 15:10 News Il Parma celebra la promozione del '90: "Quel 27 maggio ha cambiato per sempre la storia del club" 14:43 News Veron: "Dal Parma all'Inter: in Italia ho giocato in grandissimi club, ne vado orgoglioso" 14:16 News FIFPro: "I giocatori non sono macchine. Gare da cancellare quando si superano i 32°" 13:49 News Nuova partnership nel calcio per il Gruppo Barilla: Ringo accanto alle Nazionali fino al 2021 13:22 Statistiche Kulusevski-Gervinho, coppia d'assist: terzi in Serie A 12:54 News Compleanni crociati: tanti auguri a Gervinho che oggi spegne 33 candeline 12:28 News Parma-Reggiana 2-0: trent'anni fa la prima promozione in Serie A 12:01 Interviste Kulusevski: "D'Aversa è un martello, farà una grande carriera. Bruno Alves il mio tutor" 11:35 Mercato Niente tormentone Cigarini: pronto il rinnovo con il Cagliari 11:08 Interviste Kulusevski: "Con il Torino la mia partita più bella. Con la SPAL le due più brutte" 10:41 News Domani l'incontro con Spadafora: nodi quarantena e diritti TV 10:15 Interviste Kulusevski: "Voglio chiudere in bellezza. Non penso ai gol, voglio vincerle tutte" 09:48 La Rassegna Stampa Il Messaggero: "Diritti TV, la Serie A non fa sconti a Sky" 09:20 La Rassegna Stampa Gazzetta di Parma: "Trent'anni fa il Parma entrò nella storia"