SEZIONI NOTIZIE

Ultimi minuti croce e delizia: ma il bilancio della Zona Cesarini resta positivo

di Mattia Bottazzi
Vedi letture
Foto

Gli ultimi minuti di gara, nel bene e nel male, non sono mai banali per il Parma. Lo hanno dimostrato le ultime due partite in cui i crociati, purtroppo, hanno perso punti importanti ai fini della classifica. Contro il Milan, un pareggio prestigioso è sfumato a due minuti dal termine della gara, per colpa della rocambolesca rete di Theo Hernandez dopo il rimpallo Darmian-Bruno Alves. Stessa sorte è toccata la settimana prima, quando il gol di Dzemaili nell'ultimissimo minuto di recupero ha negato al Parma i tre punti.

PUBBLICITÀ

Per fortuna, però, la zona Cesarini non ha significato solo dolori per i crociati, ma anche gioie. Nel giro di due settimane, infatti, le autoreti di Bourabia del Sassuolo e il gol di Inglese contro il Torino hanno permesso alla squadra di D'Aversa di vincere due partite. Insomma, malgrado la sfortuna delle ultime settimane, il bilancio degli ultimi minuti resta tutto sommato positivo.

Altre notizie
Giovedì 12 Dicembre 2019
18:16 Ultim'ora Infermeria: differenziato per Inglese e Scozzarella, terapie per Kucka e Karamoh 17:51 Ultim'ora Napoli-Parma, storie di ex: Sepe e due anni da dodicesimo in Campania 17:25 Interviste Giuffredi: “Sepe sta parando l’impossibile, chissà che a Napoli qualcuno non si penta” 17:00 Avversario Napoli, Ghoulam lavora parzialmente in gruppo. Possibile convocazione col Parma 16:33 Interviste Samp, Ranieri: "Col Parma giocato bene, ma sbagliato troppi gol"
PUBBLICITÀ
16:09 Avversario L'arrivo di Gattuso ha riacceso l'entusiasmo: Curva B quasi esaurita 15:45 Primo piano L'ultima vittoria del Parma a Napoli nel 2013: a decidere il match fu Cassano 15:20 Non solo Parma Il Genoa ha un nuovo direttore sportivo: è Francesco Marroccu 14:53 Non solo Parma Milan, Pioli super con le emiliane: tre vittorie su tre. Domenica col Sassuolo per l'en plein 14:27 News Ferrari: "Felici di aver trovato una soluzione ai problemi sorti con Lizhang" 14:04 News Lizhang: "Felici di poter continuare un'avventura iniziata nelle categorie inferiori" 13:39 News Nuovo Inizio e Link International: raggiunto un accordo per lo sviluppo del club 13:13 Mercato Previsto incontro Inter-Atalanta: accordo per Kulusevski, da convincere il Parma 12:48 Avversario Napoli, Gattuso cerca un play: Allan verso un ruolo da mediano basso 12:22 Mercato Niente Champions, ma mercato al top: l'Inter vuole rinforzi 11:56 Avversario Napoli, Gattuso lavora sulla testa: ieri colloquio con i senatori 11:31 Mercato Atalanta, tante pretendenti per Barrow: c'è anche il Parma 11:05 News Napoli-Parma: designato il signor Di Bello di Brindisi 10:40 News Niente trasferta a Napoli. Il comunicato dei tifosi: "Limite di tolleranza superato" 10:14 Mercato Il Bologna guarda in casa Torino per la difesa: Lyanco o Bonifazi