SEZIONI NOTIZIE

Ulivieri: "I Presidenti di Serie A devono rendersi conto di questa situazione"

di Mattia Bottazzi
Vedi letture
Foto

Il Presidente dell'Associazione Italiana Allenatori Renzo Ulivieri ha parlato a Radio Kiss Kiss dell'attuale situazione del calcio italiano: "Non stiamo valutando nulla, si potrà iniziare tra quindici giorni a fare ipotesi. I Presidenti di Serie A devono aspettare e rendersi conto della situazione, loro non decidono nulla. I tagli degli stipendi sono discorsi fatti per nulla, bisogna arrivare alla fine poi si faranno i conti. Servono sacrifici".

Altre notizie
Martedì 26 maggio 2020
20:24 Ultim'ora Toro prossimo avversario? I ragazzi di Longo in campo per due sessioni: aumentati i carichi 19:58 Ultim'ora La Reggina sogna la B e Barillà: i calabresi sperano nel ritorno del centrocampista 19:32 Ultim'ora Alla ripresa attenzione agli infortuni: possono aumentare del 25% 19:07 Primo piano Consiglio di Lega: idea ripartenza il 13 giugno con i recuperi. Niente sconto per le tv 18:41 Ultim'ora Tassi ricorda Polli: "Il record di presenze col Parma? Lui e Cocconi discutevano sempre"
PUBBLICITÀ
18:14 Ultim'ora Aggiornamento coronavirus: Parma può sorridere. Nessun decesso e nessun nuovo caso 17:48 Non solo Parma "L'ultimo ballo" di Massimo Gobbi: un anno fa Roma-Parma, l'ultima in carriera 17:21 Interviste Bonaccini: "Dopo due mesi meno di una decina di decessi e poche decine di contagiati" 16:56 News Collecchio: seduta mattutina per i ragazzi di D'Aversa. Lavoro a reparti e tiri in porta 16:30 Interviste Ancora Zaccardo: "Lucarelli gran difensore. Sapeva gestirsi benissimo" 16:03 Esclusive ParmaLive PL - Falsini: "A Siena incontro Simoni, un Gronchi rosa. D'Aversa? Più che in panchina lo vedevo dirigente" 15:36 News Serie A, si potrebbe ripartire con i recuperi: Torino-Parma il 13 giugno? 15:10 News I playoff convincono solo Gravina: tutti i club contrari 14:42 Esclusive ParmaLive PL - Falsini: "Al mio ritorno capii che qualcosa non andava. La società fece scelte strane tipo Passarella" 14:14 News Le cinque sostituzioni pronte a sbarcare in Serie A: pronta l'approvazione 13:47 Mercato Permanenza di Kulusevski non scontata: la Juventus pensa di portarlo a Torino dal primo luglio 13:20 Esclusive ParmaLive PL - Falsini: "La Coppa Uefa del '95 indimenticabile. Peccato sia mancata la ciliegina in campionato" 12:52 News Diretta gol in chiaro, Spadafora pronto al decreto. Ma sono tanti gli ostacoli 12:25 Esclusive ParmaLive PL - Falsini: "Il mio Parma era una collezione di grandi figurine. Quante risate con Asprilla" 11:58 Interviste AIC, Calcagno: "Giocare alle 16.30 è sbagliato. Siamo contrari"